Moderatore: Fondatori
.....nn sò il prezzo, però quel cancello portaruota mi servirebbe
![]() ![]() |
|
Sì ma fanno prezzo visto 13 lo che costa. Peppe qui da me la moto la usi da marzo a ottobre quasi sempre e spesso anche nei mesi invernali ![]() Non dimenticare che vivo nella profonda terronia ![]() Anche per me il prezzo è giusto. Staremo a vedere ![]() Il cancello si compra. Non costa uno sproposito ![]() |
|
...si..lo sò, ci vuole 500 euri per quel cancello..
...ma lo sai come funziona quando vendi gli optional/modifiche quasi sempre non vengono quantificate il giusto valore ![]() ![]() |
|
non venderla te ne pentiresti
capotennico rettore
socio Al |
|
Caro Davide da un lato spero che tu tenga il defender (è davvero davvero un bel mezzo!) ma spero che tu realizzi quello che desideri maggiormente!
![]() Un abbraccio! |
|
Ma da quanto ce l'hai il defender, mi sembra che tu l'abbia comprato da poco!
![]() ![]() |
|
secondo me non riesci a venderlo......per renderlo appetibile dovresti togliere la roba africaland...
![]() C.G.M.003- capra geneticamente modificata esemplare n.003
Sopra alla panda il maiale la sfonda e canta...sotto la panda il maiale scoppia e crepa PANZONECOGLIONE n.p.p.d.c. fans club! In ogni posto...ce un coglione!...e in Altri..molto più di uno!!!!! |
|
Magari non voglio realmente renderlo appetibile
![]() |
|
Il tuo subconscio è più saggio del tuo conscio.
Io tifo per il primo!! ![]() ![]() ![]() SUPERIUS SUPERIS INFERIUS INFERIS™
«Me ne strafotto» |
|
Tu devi tifare per me e basta
![]() ![]() |
|
E ma porca troia
La mia latitanza forumistica mi punisce in questo modo. leggo solo ora amico mio. Mi avevi detto della moto ma non pensavo arrivassi a tanto. Che dire....spero che tu riesca a realizzare quanto speri anche se chiunque lo prenderà non saprà amarlo come te....questo è certo! I morti li portano via freddi.
ZOCCOLA DURA |
|
![]() |
|
Domani ti chiamo!! ziokan....
![]() I morti li portano via freddi.
ZOCCOLA DURA |
|
A disposizione
![]() |
|
Insisto Non fare cazzate che poi ti penti
socio Al
|
|
Immagino che i wings non ti interessino più... Grazie per avermi avvisato, io te li sto tenendo da parte da una vita!
Non sei stato corretto. Comunque ti valga come up... Spero proprio tu venda il Defender al più presto. |
|
Malinteso chiarito! Davide si è rivelato correttissimo e molto disponibile!
In bocca al lupo per la vendita e scusami ancora per essere saltato alle conclusioni troppo presto! |
|
|
|
Potrebbe succedere...
|
|
O.t.
Vendi i coprisedili anteriori? |
|
Torna a Compro e vendo Land Rover ed altre automobili
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti