yeah ha scritto:minkia franz ma quanti mezzi hai???
in realtà è solo 1, ma cambia targa per prendervi ingiro

Moderatore: Fondatori
in realtà è solo 1, ma cambia targa per prendervi ingiro ![]() DA OLD SKOOL....
|
|
come quella di 007 ?!? ![]() il meccanismo ci starà nel passaruota ? Sono salito sulla cattedra per ricordare a me stesso che dobbiamo sempre guardare le cose da angolazioni diverse. E il mondo appare diverso da quassu'.E' proprio quando credete di sapere qualcosa che dovete guardarla da un'altra prospettiva.
|
|
beh ho un autonoleggio di veicoli per viaggi africani... un po' di pubblicità occulta.... http://www.noleggio4x4.com se gegio non mi banna
![]() heheheeh solo ora leggo la battutina bastarda... si oltre alla targa cambio anche con un pulsante speciale la carrozzeria e si trasforma anche in disco, in G e in una moto!!! |
|
bene! vedo che citi guybrush come referenza.. contento tu...
___surrealismo unica via___
"Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare." Jacques Prevert |
|
simpatizzante FICA (Federation of International Cricketers' Associations)
Tatyana Kozhevnikova FANS CLUB |
|
guarda che guy è un tipo coccolo! mica come voi...
|
|
hihihi si si franz..... guy è coccolo
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ma che avete fatto fra le dune??? e luccre come ha piegato la scaletta?? si è arrampicato per voyer??? ___surrealismo unica via___
"Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare." Jacques Prevert |
|
eeehhhh..... diciamo che è stato un viaggio DURO...
|
|
.......di duro c'è stato soprattutto la tua testa che non si è rotta sbattendo sul mio parabrezza
![]() ![]() Non sono nessuno per giudicare, so solamente che ho un'antipatia innata per i censori, i probiviri....ma soprattutto sono i redentori coloro che mi disturbano di più.
Ce n'est qu'un début continuons le combat |
|
cazzarola hai ragione ehehehehhehe! belle quelle dunazze di sera eh?
|
|
Franz cos'è sta storia del tipo coccolo? Queste sono informazioni riservate...
![]() Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
hihihihihihih! infatti sono rimasto sul vago...
![]() |
|
...mi è tornato in mente di venderlo ma non sono troppo convinto... va troppo bene. E' che lo uso poco avendone altri due
![]() |
|
Ciao Franz come va? Ho letto che hai un sacco di novitá inclusa una nuova struttura ricettiva... Ti dai da fare eh?
![]() Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
Ciao amico mio!
si è un piccolo campo base in Croazia per i viaggi e weekend off road... per max 10 persone. Per il resto "sempre il solito", mi arrabatto per arrivare a fine mese tra sostituizoni di pezzi di Land Rover e viaggi tra fanghi balcanici e dune tunisine ![]() |
|
Fin qui come te ![]() Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
|
dai... complimenti !!!! venerdì il 110 va dal carrozziere così sarà come nuovo, poi forse verrà anche wrappato, vedremo... rammento che ha l'aria condizionata, uno dei pochi...
|
|
Torna a Compro e vendo Land Rover ed altre automobili
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti