Re: PEQUOD: la Fenice...
Inviato: 01/08/2012, 22:03
Guybrush Treepwood ha scritto:Giorgio,
la storia dei turisti scomodi l'ha detta anche a me a cena. Fatto sta che a quattrocchi, quando gia' era venduta, mi ha anche fatto capire che non erano tutte rose col V8 (e parlo di motore), e ripeto che nessuno spende una follia per preparare la macchina ideale, per poi venderla poco dopo aver finito il lavoro. E casualmente il proprietario successivo fa la stessa cosa dopo averla usata un po'. Rev, il regolatore non sara' un gran problema, ma leggiti il 3d di Gus, casualmente e' uno dei punti deboli del V8, che lui aveva modificato nel tipo e nella posizione, e nonostante cio' Ale e' rimasto a piedi. Per me Gus ha venduto perche' comunque non aveva l'affidabilita' necessaria al suo lavoro, e nemmeno l'abitabilita' richiesta. Poi, detto questo, io me la comprerei comunque
per fare chiarezza, visto che matteo l'ha comprata certo che fosse ok, ed è così che io l'ho venduta, senza problemi occulti: venduta lo ripeto SOLO per spazio e consumi, il motore era ed è perfetto, mai detto che avesse problemi. il regolatore di pressione è quello della benzina, quello di cui parli tu,erroneamente, è l'amplificatore dello spinterogeno, che nella zona d'origine ovvero sul corpo dello spinterogeno stesso, non si raffredda a suffucienza e da prob lemi. Io l'ho semplicemente staccato e spsotato dietro la ventola, protetto comunque dall'acqua.