land restaurato
Moderatore: Fondatori
Regole del forum
Indicare sempre nel titolo se si compra o de si vende [COMPRO] - [VENDO]
83 messaggi
• Pagina 4 di 5 • 1, 2, 3, 4, 5
Ma cacchio, 6 pagine e non si vede il becco di una foto...
![]() |
|
Non riesco ad inserirle......se mi date una mail ve le mando oppure whatsapp
100%deadlanders
|
|
Sul mio profilo c'è il mio numero. Mandale con la zappa. Appena ho un attimo ridimensiono e posto
![]() |
|
![]() |
|
![]() |
|
![]() |
|
Ecco le foto.
Complimenti. Veramente molto bello ![]() |
|
Le posizioni anteriori vanno sopra, sotto le frecce, CAPRA!!!!
![]() ![]() ![]() ![]() Per il resto è uno spettacolo! ![]() ![]() C.G.M. 001 CAPRA GENETICAMENTE MODIFICATA
Esemplare numero 001 09.11.2012 Bannato da Africaland 18.04.2014 Ribannato da Africaland 31.05.2014 Bannato per sempre da Africaland |
|
vogliamo parlare del concetto di "restauro"?
![]() ![]() ![]() ![]() "Chi vive sperando, muore cagando!" (Lorusso, isoletta dell'Egeo che non conta un cazzo, 1941)
|
|
![]() ![]() ![]() mi si è riaperta una fontanella sulla fronte ![]() ![]() ![]() Sono salito sulla cattedra per ricordare a me stesso che dobbiamo sempre guardare le cose da angolazioni diverse. E il mondo appare diverso da quassu'.E' proprio quando credete di sapere qualcosa che dovete guardarla da un'altra prospettiva.
|
|
![]() ![]() ![]() ![]() Secondo me ogni volta che si nomina la parola restauro e poi si vedono queste immagini, qualche restauratore di professione nel mondo inciampa.... ![]() ![]() ![]() C.G.M. 001 CAPRA GENETICAMENTE MODIFICATA
Esemplare numero 001 09.11.2012 Bannato da Africaland 18.04.2014 Ribannato da Africaland 31.05.2014 Bannato per sempre da Africaland |
|
![]() ![]() |
|
Little lo so che le posizione vanno su............
Io continuo a chiamarlo restauro.......100% banned ....ci sarà un motivo.... 100%deadlanders
|
|
ma la porti in giro sempre con il carrello? cioè è solo di bellezza? ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() capotennico rettore
socio Al |
|
Anche se secondo alcuni non è 100% originally restored sappi Pit che a mio parere è un 90 davvero magnifico!! Un paio di dettagli da ritoccare (A MIO PARERE!) e diventerebbe stupendo! Complimenti e in bocca al lupo!
|
|
bella
![]() socio Al
|
|
Grazie frate'.....
100%deadlanders
|
|
Bellissima!!!!!!
|
|
Peccato per quei due rivetti metrici...
![]() Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
Sono in trattativa per un crewcab.......non disturbate...
![]() 100%deadlanders
|
|
83 messaggi
• Pagina 4 di 5 • 1, 2, 3, 4, 5
Torna a Compro e vendo Land Rover ed altre automobili