La corriera di GT
Moderatore: Fondatori
Regole del forum
Indicare sempre nel titolo se si compra o de si vende [COMPRO] - [VENDO]
90 messaggi
• Pagina 4 di 5 • 1, 2, 3, 4, 5
io l'unica macchina che sostituirei con il defender è la jeep wagoneer anni 70 con i pannelli di legno sulle portiere....il range non mi è mai piaciuto,è come le renault,bellissime linee appena uscite che dopo un anno sembrano già modernariato...mio pensiero nèèè...
![]() meglio un 90 oggi che un 110 domani
acc...dannaz...malediz... Bannato permanentente dal justin bieber fan |
|
Strano, il Range è l'unica macchina ad essere ospitata dentro il M. O. M. A.
SUPERIUS SUPERIS INFERIUS INFERIS™
«Me ne strafotto» |
|
Perché,mi hai visto ancora al moma?
meglio un 90 oggi che un 110 domani
acc...dannaz...malediz... Bannato permanentente dal justin bieber fan |
|
grazie per averlo detto ![]() ![]() Non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza
|
|
c'è sempre un inizio... ![]() ![]() capotennico rettore
socio Al |
|
cmq sto partendo con l'88...dobbiamo tenere le braccia fuori tanto è stretta cazzo avessi pronta la range
![]() ![]() ![]() capotennico rettore
socio Al |
|
al moma l`uniga macchina parcheggiata al 2 piano e` una bellissima jeep willis mi sembra adirittura una delle prime prodotte...
cosa c`e` di bello in una macchina grossa comoda che beve un sacco ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() i 3 problemi della vita: fam, guera e ol bus ch`el varda en tera
|
|
Sto valutando l'acquisto di una cascina in piemonte, come seconda casa per i week end. È giá un paio di anni che cerco, e forse ho trovato qualcosa di adatto a me e soprattutto alle mie tasche vuote. Sono 11 ettari di boschi e prati, in alta langa, e quindi il 110 mi tornerebbe utilissimo sia durante i lavori di adeguamento della cascina sia per i lavori agricoli. E sarebbe poi la dimora ideale per il 109... Per ora è un sogno, ma chissá che sta volta non ce la faccia davvero...
Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
E noi te lo auguriamo
![]() |
|
Guarda che 11 ettari di boschi e prati poi sono da curare
i 3 problemi della vita: fam, guera e ol bus ch`el varda en tera
|
|
L'erba la rasa con le gomme e gli alberi li pota col verricello. Ecco perché gli serve la Corriera
![]() |
|
Per i boschi non hai che chiedere, per i prati due asini che se non ti ci affezioni... Ma ti ci affezioni! Per certi versi
Per altri bevi |
|
Mi metto in coda con quelli a cui non piace proprio il range....si spendono un sacco di soldi per migliorare le doti fuoristradistiche di un defender e poi preferite una specie di antenato del suv, se fosse solo per il v8 mi pare ci siano anche defender che lo montano no ? Sacrilegio ???? Boooh |
|
È tutto selvatico, sono almeno 40 anni che nessuno li cura. Ci sono ancora tutti i terrazzamenti in pietra di quando era vigna ma ci è cresciuto il bosco. A me per ora basterebbe tenere in ordine intorno alla casa e ricavare la legna per scaldare. Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
Grazie! Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
|
te lo auguro davvero!
è un' idea a cui penso spesso anch'io, chissà che prima o poi...... fra qualche anno ti intervisterà il ciccione di melaverde lo so ![]() ![]() ![]() Non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza
|
|
Hahhhaaa piccio! Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
|
Prendere una vigna è un sogno che ho da tempo...
Se ce la fai a prenderti casa e terreno e vuoi fare qualche esperimento sui terrazzamenti offro consulenza e manodopera gratuite ![]() In bocca al lupo ![]() io: "Non conosco uno straccio di strada qui in zona..."
Chicco: "Non le conoscerai mai se non vai." - - - Safe and sound. Alive and kicking. |
|
Arruolato!
Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
|
sfamare il ciccione sarà compito tuo ma per la Higgins posso organizzarmi
![]() Non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza
|
|
90 messaggi
• Pagina 4 di 5 • 1, 2, 3, 4, 5
Torna a Compro e vendo Land Rover ed altre automobili