Vendo Harley & Davidson Electra Glide std Screami'n Eagle

Moderatore: Fondatori

Regole del forum

Indicare sempre nel titolo se si compra o de si vende [COMPRO] - [VENDO]
Avatar utente
Guastatore
Messaggi: 2511
Iscritto il: 07/05/2010, 22:46
Località: Savona
Regione:
Liguria
MessaggioInviato: 26/10/2010, 8:37
Pedar spargo la voce in zona.A Vado Ligure c'è una discreta comunità di Harleysti (c'è un conce ufficiale e un'officina specializzata).
I CIUCCIACALZINI DEVONO SCHIATTARE-LE ZOCCOLE FAN QUELLO CHE GLI PARE-I FONDATORI STANNO A VIGILARE- I GUASTATORI FAN TUTTO FUNZIONARE
DEADLANDERS...E ALLORA?
Avatar utente
Guastatore
Messaggi: 5158
Iscritto il: 12/05/2010, 10:25
Località: Fiume Adda e Stura (MI-Bg-CN)
MessaggioInviato: 26/10/2010, 8:38
si è lui che è andato con Gus..
del pezzo di Manuel Rumi non lo sapevo..
come si intreccia sempre tutto..è pazzesco..
La vita è breve… Perdona in fretta, bacia lentamente, ama davvero, ridi sempre di gusto… E non pentirti mai di qualsiasi cosa ti abbia fatto sorridere, oppure piangere. S. Bambaren

Ciao, Simona
Avatar utente
Ciucciaranelle al mentolo
Messaggi: 15013
Iscritto il: 08/05/2010, 11:28
Località: Cogliate
Regione:
Lombardia
MessaggioInviato: 26/10/2010, 9:08
Paperinik ha scritto:[:[/: ....Passeggiata!!!!.ciao(sempre secondo me)


Come detto,
io le Harley le ho avute, usate e strausate, non ho guardato gli altri. L'883, che ho venduto l'anno scorso dopo averci percorso 20 mila miglia di cui 15 mila negli USA, non è certo comoda, ne veloce, ma ha un motore e due ruote, che è quanto basta per viaggiare. Come detto ci ho girato parecchi stati in America, e alcuni viaggi li ho fatti in pantaloncini e ciabatte in autostrada (da Chicago ad Atlanta partito il Venerdì e arrivato alla Domenica, tornato il Martedì), a 60 miglia orarie, guidando per giorni interi, altre volte ho fatto decine di miglia nel fango sotto la pioggia sulle strade sterrate in Iowa, una volta ho fatto Chicago-cazzo di posto in Ohio vicino al lago Erie in 9 ore beccandomi 2 tempeste, sempre con l'883. Che, ti sembrerà strano, frena anche bene. Ho guidato sulla neve (a Chicago nevica 4 mesi l'anno), e l'ho tenuta all'aperto 2 anni perchè non avevo il garage. Quindi vedi che se uno ha voglia, si può viaggiare anche con una Harley.
Aggiungo, in Italia sono moto da modaroli, in America sono moto da turismo. Fra l'altro se non l'hai fatto, ti consiglio un giro con un'Electra Glide, io sulla High Sierra in California (sono montagne simili alle Alpi) con la moto della foto salivo dai tornanti in terza con due persone e i bagagli per 15 giorni, seduto in poltrona e con la radio accesa, e l'ultima cosa che pensavo era che fosse scomoda. Credimi, io la prima moto l'ho avuta a 6 anni, e ho avuto moto da cross, enduro e sportive, e prima di salirci la pensavo come te sulle Harley. Poi ne ho comprata una, e ho scoperto perchè in tanti le amano. Non si può spiegare, bisogna usarle per capire. E non servono capelli lunghi e tatuaggi, manubri alti e cagate simili, serve solo la benzina e la voglia di andare. Tutto il resto sono chiacchiere.
Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive."
Avatar utente
Guastatore
Messaggi: 5158
Iscritto il: 12/05/2010, 10:25
Località: Fiume Adda e Stura (MI-Bg-CN)
MessaggioInviato: 26/10/2010, 9:17
Guybrush Treepwood ha scritto:
Paperinik ha scritto:[:[/: ....Passeggiata!!!!.ciao(sempre secondo me)


Come detto,
io le Harley le ho avute, usate e strausate, non ho guardato gli altri. L'883, che ho venduto l'anno scorso dopo averci percorso 20 mila miglia di cui 15 mila negli USA, non è certo comoda, ne veloce, ma ha un motore e due ruote, che è quanto basta per viaggiare. Come detto ci ho girato parecchi stati in America, e alcuni viaggi li ho fatti in pantaloncini e ciabatte in autostrada (da Chicago ad Atlanta partito il Venerdì e arrivato alla Domenica, tornato il Martedì), a 60 miglia orarie, guidando per giorni interi, altre volte ho fatto decine di miglia nel fango sotto la pioggia sulle strade sterrate in Iowa, una volta ho fatto Chicago-cazzo di posto in Ohio vicino al lago Erie in 9 ore beccandomi 2 tempeste, sempre con l'883. Che, ti sembrerà strano, frena anche bene. Ho guidato sulla neve (a Chicago nevica 4 mesi l'anno), e l'ho tenuta all'aperto 2 anni perchè non avevo il garage. Quindi vedi che se uno ha voglia, si può viaggiare anche con una Harley.
Aggiungo, in Italia sono moto da modaroli, in America sono moto da turismo. Fra l'altro se non l'hai fatto, ti consiglio un giro con un'Electra Glide, io sulla High Sierra in California (sono montagne simili alle Alpi) con la moto della foto salivo dai tornanti in terza con due persone e i bagagli per 15 giorni, seduto in poltrona e con la radio accesa, e l'ultima cosa che pensavo era che fosse scomoda. Credimi, io la prima moto l'ho avuta a 6 anni, e ho avuto moto da cross, enduro e sportive, e prima di salirci la pensavo come te sulle Harley. Poi ne ho comprata una, e ho scoperto perchè in tanti le amano. Non si può spiegare, bisogna usarle per capire. E non servono capelli lunghi e tatuaggi, manubri alti e cagate simili, serve solo la benzina e la voglia di andare. Tutto il resto sono chiacchiere.


: Love : : Love : : Love : : Love :
La vita è breve… Perdona in fretta, bacia lentamente, ama davvero, ridi sempre di gusto… E non pentirti mai di qualsiasi cosa ti abbia fatto sorridere, oppure piangere. S. Bambaren

Ciao, Simona
Avatar utente
Gran Cammelliere
Messaggi: 12557
Iscritto il: 10/05/2010, 14:10
Località: Bergamo, Planet Earth
MessaggioInviato: 26/10/2010, 10:01
devo spezzare una lancia a favore di gt.
in portogallo anche io facevo una vita come la sua. kawasaki zzr1100 12 mesi all'anno un po di viaggi lisbona milano etc. anche d'inverno. la usavo tutti i giorni, andavo per clienti ci uscivo la notte etc etc in quel periodo ho guidato parecchie altre moto tipo triumph daytona 1200 4 cilindri, yama xt600 e parecchie altre.
ho avuto a disposizione una electraglide simile a quella di pedar. confermo il magico tiro ai bassi che ti fanno girare col motore bello pieno senza cambiare su per i tornanti.. frena come il def penso...
insomma.. ci si puo fare di piu che andare a prendere il gelato.

poi... che dire... è tutto cosi soggettivo...
___surrealismo unica via___
"Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare." Jacques Prevert
Avatar utente
Ciucciaranelle al mentolo
Messaggi: 15013
Iscritto il: 08/05/2010, 11:28
Località: Cogliate
Regione:
Lombardia
MessaggioInviato: 26/10/2010, 10:30
Gegio ha scritto:Anche perchè le cose dette da Paperinik sull'Harley si potrebbero dire pari pari riferite al Def: pesante, scomodo, ti cuoce dove lo tocchi, impensabile farci 500km oggi e poi ancora 500 domani e 500 domani l'altro ancora....eppure :roll: ;)


Infatti ho venduto l'Harley per pagarmi il Def... Ho deciso di stare comodo : Chessygrin :
Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive."
Avatar utente
Guastatore
Messaggi: 5158
Iscritto il: 12/05/2010, 10:25
Località: Fiume Adda e Stura (MI-Bg-CN)
MessaggioInviato: 26/10/2010, 10:33
un salto di qualità direi : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin : :roll: :roll: :roll: :roll:

visto che manco dalla pioggia ripara : Wink :
La vita è breve… Perdona in fretta, bacia lentamente, ama davvero, ridi sempre di gusto… E non pentirti mai di qualsiasi cosa ti abbia fatto sorridere, oppure piangere. S. Bambaren

Ciao, Simona
Avatar utente
DeadLander
Messaggi: 584
Iscritto il: 12/07/2010, 10:00

Regione:
Paperopoli
MessaggioInviato: 26/10/2010, 14:23
Anche io sono motociclista da tanti anni, mi piacciono soprattutto le BMW, ( e difatti ne ho una piccolina...) ma le Harley sono la liberta' su due ruote, non so se e' una cosa psicologica o psicoillogica ma solo il pensiero di caricare le due bisacce, un sacco a pelo ed una coperta e partire mi fa venire la pelle d'oca... Finora non me la sono comprata, perche' ho dato la precedenza alla passione per l'ovale verde, ma prima di venire vecchio... Caro Pedar, se non avessi l'anno scorso comprato il BMW la prenderei io... Complimenti.... :D
Scarliga merlüss che l'è minga el tò üss
Oh Lucifero Lucifero
vestito di pelle di bufalo
faceva ballar le piattole
sulle piante di tomattiche.
Avatar utente
Ciucciaranelle al mentolo
Messaggi: 15013
Iscritto il: 08/05/2010, 11:28
Località: Cogliate
Regione:
Lombardia
MessaggioInviato: 26/10/2010, 15:20
Il grosso limite delle Harley è il fatto che sono diventate una moda, e che si continui a parlare di miti, leggende ecc.., e che la clientela oggi sia piena di ribelli dell'ultima ora che spendono 25 mila euro per la moto, 10 mila per l'abbigliamento borchiato, 15 mila per la plastica facciale per avere lo sguardo truce, 10 mila per i tatuaggi, 6 mila per il trapianto di barba e capelli, e poi fanno 300 km l'anno di cui 200 per andare dal meccanico a comprare le viti cromate. Un pò come quando 4 o 5 anni fa tutti i Milanesi volevano un Defender...
Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive."
Avatar utente
Gran Cammelliere
Messaggi: 12557
Iscritto il: 10/05/2010, 14:10
Località: Bergamo, Planet Earth
MessaggioInviato: 26/10/2010, 15:32
ah che tempi quando si andava al coffe shop sulla sx al secondo ponte partendo da piazza dam..
o al de muur direzione ledsplein... li gli hell's avevano moto con motorazzi kawa o yama
ovviamente guai a chiedergli "che moto è???" perchè ti dicevano "tha's MY bike, damn!" e si incazzavano :lol: :lol: :lol:
___surrealismo unica via___
"Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare." Jacques Prevert
Avatar utente
Ciucciaranelle al mentolo
Messaggi: 15013
Iscritto il: 08/05/2010, 11:28
Località: Cogliate
Regione:
Lombardia
MessaggioInviato: 26/10/2010, 16:25
...Ricordo con nostalgia le risse nei bar fumosi, nel '68, quando tornai dall'inferno verde del Vietnam carico di odio e con un unico amico, che di nome faceva Jack Daniels. Una donna per l'orgoglio, una moto per non sentir dolore guardando l'orizzonte...

Cazzo mi suona il cell...
Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive."
Avatar utente
DeadLander
Messaggi: 541
Iscritto il: 11/07/2010, 9:44
Località: Castano Primo ( MI )
Regione:
Lombardia
MessaggioInviato: 26/10/2010, 17:18
Mi fa piacere che ci sono molti estimatori di questo tipo di moto che sono anche uno stile di vita ... una volta.
Questa e' molto particolare, io ne ho avute molte, mi mancano solo quelle da cross e quelle da trial, effettivamente va benissimo per la passeggiata al lago, in vacanza ... ma deve essere una passeggiata nel senso che non devi guardare l' orologio per dire sono in ritardo devo correre ... no ! Con questa si e' in vacanza ... questa e' la filosofia del viaggio ... di andare a conoscere genti e posti che inscatolato in macchina non vedresti mai ... poi il confort ... selleria in pelle morbidissima ... radio che alza ed abbassa il volume da sola in base alla velocita' ... sospensioni ad aria ... trasmissione finale a cinghia che assorbe gli eventuali strappi ... ottima coppia ( biclindrico crsa lunga ) ... i freni sono quello che sono anche perche' il peso e' quello che e' ...

Se vi piacciono le special non potete perdervi i miei amici di http://www.garagearea76.com/ , da piccoli smontavamo i motorini insieme adesso invee loro le moto le costruiscono ... tu vai li e gli dici : voglio questo telaio, mi piace quel serbatoio , quel motore e' troppo piccolo mettimi un bel 2.000cc ... sono tutte omologate come esemplare unico ... sono spettacolari !

La mia arriva da li.

Se andate sul sito, nella sezione "Le storie" trovate anche una mia specie di intervista intitolata "Viaggio che passione" ( http://blog.garagearea76.com/?p=123#more-123 ).
1° DeadLandersParty ... assente ma giustificato ... :(
Avevo un fantastico Discovery II Td5 MY03, causa cappottamento sono passato al Nissan Patrol 3.0D passo lungo ma l' Ovale Verde e' sempre nel cuore e nell' anima.
Avatar utente
DeadLander
Messaggi: 333
Iscritto il: 11/10/2010, 11:31
MessaggioInviato: 27/10/2010, 16:32
ahah foi italiani sempre prova a fregare noi teteschi.... qvesta non essere screami'n eagle questa essere normale harley...

S E avere coperchio di testa di motore yah con scritta S E e zilindrata : Exclaim :
simpatizzante FICA (Federation of International Cricketers' Associations)
Tatyana Kozhevnikova FANS CLUB
Avatar utente
CMDM
Messaggi: 17802
Iscritto il: 08/05/2010, 19:42

Regione:
lombardia
MessaggioInviato: 27/10/2010, 16:36
donifana ha scritto:ahah foi italiani sempre prova a fregare noi teteschi.... qvesta non essere screami'n eagle questa essere normale harley...

S E avere coperchio di testa di motore yah con scritta S E e zilindrata : Exclaim :

le vostre donne le trattiamo cosi :lol: :lol: :lol: :lol:
Avatar utente
DeadLander
Messaggi: 986
Iscritto il: 26/05/2010, 20:18
Località: Francavilla al Mare (CHIETI)
Regione:
abruzzo
MessaggioInviato: 27/10/2010, 16:48
Gegio ha scritto:Non sò se questi sono l'eccezione che conferma la regola ma mi pare che dei giretti ne abbiano fatti: http://www.threepercenters.it/wp/?page_id=133

Non so' se sono un'eccezione ...ma non sono la norma questo si.
Quando la situazione è critica mi restano due cose:la trazione anteriore e quella posteriore.Last superhero.
Avatar utente
DeadLander
Messaggi: 541
Iscritto il: 11/07/2010, 9:44
Località: Castano Primo ( MI )
Regione:
Lombardia
MessaggioInviato: 27/10/2010, 18:00
donifana ha scritto:ahah foi italiani sempre prova a fregare noi teteschi.... qvesta non essere screami'n eagle questa essere normale harley...

S E avere coperchio di testa di motore yah con scritta S E e zilindrata : Exclaim :


Kosa kapiren foi krukken ke afere moto kon zilindri come orecchie da koker ... anzi kardanik ke fa kome gummy-kuh : MUKKEN !
S E zu zilindren minumum ezzere kit "Screamin Eagle Stage 2" dofe cambiaren zilinder e zilindaten ... 96-110 cubic inches ...
1° DeadLandersParty ... assente ma giustificato ... :(
Avevo un fantastico Discovery II Td5 MY03, causa cappottamento sono passato al Nissan Patrol 3.0D passo lungo ma l' Ovale Verde e' sempre nel cuore e nell' anima.
Avatar utente
Gran Cammelliere
Messaggi: 12557
Iscritto il: 10/05/2010, 14:10
Località: Bergamo, Planet Earth
MessaggioInviato: 27/10/2010, 21:23
e fu cosi che pedar vinse per ko alla prima ripresa...
___surrealismo unica via___
"Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare." Jacques Prevert
Avatar utente
Guastatore
Messaggi: 5158
Iscritto il: 12/05/2010, 10:25
Località: Fiume Adda e Stura (MI-Bg-CN)
MessaggioInviato: 28/10/2010, 7:50
Paperinik ha scritto:
Gegio ha scritto:Non sò se questi sono l'eccezione che conferma la regola ma mi pare che dei giretti ne abbiano fatti: http://www.threepercenters.it/wp/?page_id=133

Non so' se sono un'eccezione ...ma non sono la norma questo si.

: Thumbup : : Thumbup : : Thumbup :
La vita è breve… Perdona in fretta, bacia lentamente, ama davvero, ridi sempre di gusto… E non pentirti mai di qualsiasi cosa ti abbia fatto sorridere, oppure piangere. S. Bambaren

Ciao, Simona
Avatar utente
DeadLander
Messaggi: 333
Iscritto il: 11/10/2010, 11:31
MessaggioInviato: 28/10/2010, 8:11
Pedar ha scritto:
donifana ha scritto:ahah foi italiani sempre prova a fregare noi teteschi.... qvesta non essere screami'n eagle questa essere normale harley...

S E avere coperchio di testa di motore yah con scritta S E e zilindrata : Exclaim :


Kosa kapiren foi krukken ke afere moto kon zilindri come orecchie da koker ... anzi kardanik ke fa kome gummy-kuh : MUKKEN !
S E zu zilindren minumum ezzere kit "Screamin Eagle Stage 2" dofe cambiaren zilinder e zilindaten ... 96-110 cubic inches ...


a me qvesta cosa non risulta ma ha sparso voce qui in baviera così se qualcuno è interessato chiama diretto

moto di cermania e come land rofer, mezzo di coltivazione agricolo usata impropriamente su strada :auto-swerve:
simpatizzante FICA (Federation of International Cricketers' Associations)
Tatyana Kozhevnikova FANS CLUB
Avatar utente
DeadLander
Messaggi: 541
Iscritto il: 11/07/2010, 9:44
Località: Castano Primo ( MI )
Regione:
Lombardia
MessaggioInviato: 31/10/2010, 19:19
VENDUTA, si puo' scancellare.
1° DeadLandersParty ... assente ma giustificato ... :(
Avevo un fantastico Discovery II Td5 MY03, causa cappottamento sono passato al Nissan Patrol 3.0D passo lungo ma l' Ovale Verde e' sempre nel cuore e nell' anima.
PrecedenteProssimo

Torna a Compro e vendo Land Rover ed altre automobili

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti