Re: Vendo Harley & Davidson Electra Glide std Screami'n Eagl
Inviato: 26/10/2010, 8:37
Pedar spargo la voce in zona.A Vado Ligure c'è una discreta comunità di Harleysti (c'è un conce ufficiale e un'officina specializzata).
Il Forum della Setta dei Landroveristi Estinti
https://www.deadlanders.it/forum/
Paperinik ha scritto:[:[/: ....Passeggiata!!!!.ciao(sempre secondo me)
Guybrush Treepwood ha scritto:Paperinik ha scritto:[:[/: ....Passeggiata!!!!.ciao(sempre secondo me)
Come detto,
io le Harley le ho avute, usate e strausate, non ho guardato gli altri. L'883, che ho venduto l'anno scorso dopo averci percorso 20 mila miglia di cui 15 mila negli USA, non è certo comoda, ne veloce, ma ha un motore e due ruote, che è quanto basta per viaggiare. Come detto ci ho girato parecchi stati in America, e alcuni viaggi li ho fatti in pantaloncini e ciabatte in autostrada (da Chicago ad Atlanta partito il Venerdì e arrivato alla Domenica, tornato il Martedì), a 60 miglia orarie, guidando per giorni interi, altre volte ho fatto decine di miglia nel fango sotto la pioggia sulle strade sterrate in Iowa, una volta ho fatto Chicago-cazzo di posto in Ohio vicino al lago Erie in 9 ore beccandomi 2 tempeste, sempre con l'883. Che, ti sembrerà strano, frena anche bene. Ho guidato sulla neve (a Chicago nevica 4 mesi l'anno), e l'ho tenuta all'aperto 2 anni perchè non avevo il garage. Quindi vedi che se uno ha voglia, si può viaggiare anche con una Harley.
Aggiungo, in Italia sono moto da modaroli, in America sono moto da turismo. Fra l'altro se non l'hai fatto, ti consiglio un giro con un'Electra Glide, io sulla High Sierra in California (sono montagne simili alle Alpi) con la moto della foto salivo dai tornanti in terza con due persone e i bagagli per 15 giorni, seduto in poltrona e con la radio accesa, e l'ultima cosa che pensavo era che fosse scomoda. Credimi, io la prima moto l'ho avuta a 6 anni, e ho avuto moto da cross, enduro e sportive, e prima di salirci la pensavo come te sulle Harley. Poi ne ho comprata una, e ho scoperto perchè in tanti le amano. Non si può spiegare, bisogna usarle per capire. E non servono capelli lunghi e tatuaggi, manubri alti e cagate simili, serve solo la benzina e la voglia di andare. Tutto il resto sono chiacchiere.
Gegio ha scritto:Anche perchè le cose dette da Paperinik sull'Harley si potrebbero dire pari pari riferite al Def: pesante, scomodo, ti cuoce dove lo tocchi, impensabile farci 500km oggi e poi ancora 500 domani e 500 domani l'altro ancora....eppure
donifana ha scritto:ahah foi italiani sempre prova a fregare noi teteschi.... qvesta non essere screami'n eagle questa essere normale harley...
S E avere coperchio di testa di motore yah con scritta S E e zilindrata
Gegio ha scritto:Non sò se questi sono l'eccezione che conferma la regola ma mi pare che dei giretti ne abbiano fatti: http://www.threepercenters.it/wp/?page_id=133
donifana ha scritto:ahah foi italiani sempre prova a fregare noi teteschi.... qvesta non essere screami'n eagle questa essere normale harley...
S E avere coperchio di testa di motore yah con scritta S E e zilindrata
Paperinik ha scritto:Gegio ha scritto:Non sò se questi sono l'eccezione che conferma la regola ma mi pare che dei giretti ne abbiano fatti: http://www.threepercenters.it/wp/?page_id=133
Non so' se sono un'eccezione ...ma non sono la norma questo si.
Pedar ha scritto:donifana ha scritto:ahah foi italiani sempre prova a fregare noi teteschi.... qvesta non essere screami'n eagle questa essere normale harley...
S E avere coperchio di testa di motore yah con scritta S E e zilindrata
Kosa kapiren foi krukken ke afere moto kon zilindri come orecchie da koker ... anzi kardanik ke fa kome gummy-kuh : MUKKEN !
S E zu zilindren minumum ezzere kit "Screamin Eagle Stage 2" dofe cambiaren zilinder e zilindaten ... 96-110 cubic inches ...