E si stavolta lo faccio davvero...........
Devo smantellare il mio Pick-up, quindi tra un mesetto sarà disponibile......
Def 90 300 TDi Pick-up, anno '98, 153000 Km, autocarro tre posti, a libretto snorkel, verricello, roll-bar, 235/85, 265/75, 255/85.
Lo vendo in versione originale, lascio montati i cantonali, i sottoporta, il paraurti portaverro ed ho disponibili anche la capottina in tela e le centine del No-Limits e la capottina e portellone dell'hard-top...........chiedo 10000 euro poco trattabili..........
Def 90 300 TDi Pick-up
Moderatore: Fondatori
Regole del forum
Indicare sempre nel titolo se si compra o de si vende [COMPRO] - [VENDO]
56 messaggi
• Pagina 1 di 3 • 1, 2, 3
GOSA QUE LA VIDA ES CORTA!!
|
|
![]() Sono salito sulla cattedra per ricordare a me stesso che dobbiamo sempre guardare le cose da angolazioni diverse. E il mondo appare diverso da quassu'.E' proprio quando credete di sapere qualcosa che dovete guardarla da un'altra prospettiva.
|
|
tutto x una troiota
i 3 problemi della vita: fam, guera e ol bus ch`el varda en tera
|
|
L'8274 era pronto per il tuo amico ....ma non si è più fatto vivo........ora lo monto nel proto......o nel Toyota
|
|
se nn ti ci sta vengo io a nuoto e te lo porto via a grattieees
i 3 problemi della vita: fam, guera e ol bus ch`el varda en tera
|
|
Se non mi ci sta cosa?? ....il verro nel muso del Toyota?? ......è fin troppo piccolo
|
|
no ma nn puoi rovinare cosi il bel muso del toyota
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() i 3 problemi della vita: fam, guera e ol bus ch`el varda en tera
|
|
Non è un Toyota qualsiasi.....è la nave del deserto, è l'HDJ 80 4.2 TD 12v. Ci tengo a precisare che non vendo il Def perchè ho preso il Toy, anzi lo vendo perchè ho preso il V8 e cerco di farmi un proto.......... e contemporaneamente cambio la macchina a mia moglie........per farmi perdonare. GOSA QUE LA VIDA ES CORTA!!
|
|
solo un 300 2,8tdi puo sostituire un 300tdi..
![]() ![]() ![]() ![]() |
|
Il 300 lo vendo per farmi uno di questi.....
|
|
OMmmariasanta!!
I morti li portano via freddi.
ZOCCOLA DURA |
|
stia calmo... |
|
Non sai quanto me lo vorrei comprare....
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() I morti li portano via freddi.
ZOCCOLA DURA |
|
maurilio? ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
mamma mia..se non fosse che
1) non ho i soldi 2) se anche gli avessi la morosa mi sfratterebbe... -----------
| [_][_\\___ |__--______--_] ~'(o)'------'(o)' |
|
56 messaggi
• Pagina 1 di 3 • 1, 2, 3
Torna a Compro e vendo Land Rover ed altre automobili