Def con guida doppia
Moderatore: Fondatori
Regole del forum
Indicare sempre nel titolo se si compra o de si vende [COMPRO] - [VENDO]
12 messaggi
• Pagina 1 di 1
vendo questo stupendo Def con guida doppia, vernice zebrata, cerchi wolf, portapacchi, bull bar. snorkel....cazzo volete di più?!? e poi potrete prestarla alla moglie/fidanzata che non si lamenterà più per uscire dai parcheggi!
![]() DeaDj
49% MOTHERFUCKER 51% SON OF A BITCH DEADRADIO.....BLOWIN UP SPEAKERS SINCE 2010 |
|
Hanno provato ad unire un 200 con un 300 per ottenere una 500( che va meglio dei precedenti singoli) ma si sono ritovati con un doppio cesso.
Da notare la maniacalità della zebratura che è esattamente simmetrica ma negativa. O forse sono maniaco io che le ho guardate una per una? ![]() SUPERIUS SUPERIS INFERIUS INFERIS™
«Me ne strafotto» |
|
![]() ![]() ![]() sebenza enamanzi..
|
|
ma i preparatori non hanno nient'altro da fare?!?!
Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
direi i photoshoppisti.....perchè non posso credere che...
capotennico rettore
socio Al |
|
le hai pure contate? ![]() se la risposta è si, quante persone fatte a pezzi hai dentro il freezer? DeaDj
49% MOTHERFUCKER 51% SON OF A BITCH DEADRADIO.....BLOWIN UP SPEAKERS SINCE 2010 |
|
haha sei un genio anatra!!
Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
genio incompreso..... pensa che di LA avevo messo in vendita un FV432.... ma probabilmente non hanno colto l'ironia e mi hanno cancellato il post.... ![]() .....ma se chi ignora è ignorante, chi non coglie è coglione? ![]() DeaDj
|
anatrata parliamone che potrebbe interessare a mio cugino l'ebreo Subaru Legacy SW 2005 2.5 Bi-fuel
Ex Discovery Tdi300, '96. Ciao nè. |
|
cazzo, si vede che frequenti troppo gentaglia come dani ![]() ![]() DeaDj
|
Ah-ha! Ecco cosa postavi oggi pomeriggio durante il tuo non quasi turno! Comunque bel quesito Anatra! Un po' come chi è imbecille nel senso che imbelle! Se i sedili della prima doppia-macchina sono leopardati la comprerei volentieri! Il trash fa sempre la sua porca figura! ![]() |
|
E' un Defender Pushyoupullme
![]() |
|
12 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Compro e vendo Land Rover ed altre automobili