[VENDO] 90 v8 cazzuto

ciao
defender v8 3500 anno 1992
autocarro
con omologato:
-rollcage
-winch anteriore
-paraurti
-snorkel
-pneumatici:
205 r 16
7.50 r 16
235/85 r 16
255/85 r 16
9.00 r 16
revisione effettuata con esito regolare il 26/10/2009
aggiornamento 08/10/10 per eliminazione gancio di traino e impianto gpl
l' utilizzo è stato sporadico e non agonistico
ampiamente modificato ed elaborato
prezzo solo pm e se veramente/veramente interessati
rispondo volentieri ad ogni domanda
tranne che per "segreti tecnici" che verranno dati solo all' effettivo acquirente
-motore v8 4.600 con teste lavorate, iniezione 3.9, albero camme, collettori di scarico e scarico in inox, regolatore di pressione, air-box carbonio con filtro spugna, snorkel, radiatore olio.....ecc ecc
-cambio automatico con radiatore
-riduttore corto da defender revisionato da meno di 200km con differenziale centrale Transtad autobloccante e bloccabile manualmente al 100%
-coppie coniche rapprotatura orginale ma HD
-differenziali ARB con innesto lato opposto alla corona (modello vecchio) modificati da Transtad con montaggio flangia lato corona in acciaio
-fuselli e mozzi anteriori larghi
-giunti, semiassi anteriori e posteriori, flange by Ashcroft
-scatola giunti su cuscinetti e con boccia cromata
-dischi freno anteriori autoventilanti forati e baffati
-dischi freno posteriori
-rollcage safety device saldato
-sottoporta
-paraurti anteriore ad alto profilo MosquitoRoyale
-winch anteriore Warn con motore da 6cv , cavo tessile, bocca in alluminio, solenoide Albright, comandi remoti in abitacolo
-winch posteriore Warn con cavo tessile, bocca in alluminio, solenoide Albright su porta winch Equipe4x4
-taglio cantonali posteriori Equipe4x4
-5 cerchi lega range torniti per utilizzare distanziali
-5 gomme BF km2 nuove
-distanziali alluminio 30mm
-barra accoppiamento Equipe4x4
-scatola guida nuova con braccetto discovery 1 a testina separata
-traversa centrale telaio in inox
-piastre di protezione riduttore MosquitoRoyale
-piastre inox protezione telaio e occhielli puntoni posteriori MosquitoRoyale
-paratiranteria tubolare MosquitoRoyale
-attacchi ammortizzatori sui ponti Herero ad occhio
-attacchi ammortizzatori al telaio MosquitoRoyale
-ammortizzatori Orap monotubo a gas con bombola separata al posteriore e piggy back anteriore, regolazione ad alta e bassa frequenza in compressione ed estensione, attacco ad occhio sopra e sotto con testine in ergal e gommini vulcanizzati
-soffietti pneumatici anteriori e posteriori, posteriori Arnott, anteriori range classic con soffietto posteriore
-assetto pneumatico con centralina di controllo, comando remoto e livelli....da 0 a +25cm....da spiegare di persona...:!!!
-compressore aria a cinghia, bombola 30 lt
-compressore elettrico per circuito blocchi differenziali
-puntoni posteriori Equipe4x4
-tamponi di finecorsa maggiorati fronte e retro
-cinghie di finecorsa in estensione
-paradifferenziali saldati al ponte
-wings anteriori nuovi con fianchetti in ABS smontabili senza rimuovere il rollcage
-sedili Sparco
-consolle centrale cambio originale LR def nas
-plancia cruscotto td5 LR
-consolle aggiuntiva porta strumenti
-volante e pomelli
-cassa porta attrezzi i alluminio
-portabinda
.cancello portaruota
-gancio di recupero posteriore
-fari xeno
-valigetta Pronto Soccorso
-doppia batteria
-staccabatteria per isolare i winch anteriore e posteriore e il motore
faretti interni, circuito acqua riscaldamento con valvola di sfiato per riempimento circuito, cavi candele.....
ecc ecc ecc ecc......
fotografata "gonfia" quasi al massimo
in 1 secondo decidi l'altezza che più ti piace da 0 appoggiato sui tamponi a +25cm....
...nello scatolone sul tettò c'è un imperiale usato ma bello da montare....
defender v8 3500 anno 1992
autocarro
con omologato:
-rollcage
-winch anteriore
-paraurti
-snorkel
-pneumatici:
205 r 16
7.50 r 16
235/85 r 16
255/85 r 16
9.00 r 16
revisione effettuata con esito regolare il 26/10/2009
aggiornamento 08/10/10 per eliminazione gancio di traino e impianto gpl
l' utilizzo è stato sporadico e non agonistico
ampiamente modificato ed elaborato
prezzo solo pm e se veramente/veramente interessati
rispondo volentieri ad ogni domanda
tranne che per "segreti tecnici" che verranno dati solo all' effettivo acquirente
-motore v8 4.600 con teste lavorate, iniezione 3.9, albero camme, collettori di scarico e scarico in inox, regolatore di pressione, air-box carbonio con filtro spugna, snorkel, radiatore olio.....ecc ecc
-cambio automatico con radiatore
-riduttore corto da defender revisionato da meno di 200km con differenziale centrale Transtad autobloccante e bloccabile manualmente al 100%
-coppie coniche rapprotatura orginale ma HD
-differenziali ARB con innesto lato opposto alla corona (modello vecchio) modificati da Transtad con montaggio flangia lato corona in acciaio
-fuselli e mozzi anteriori larghi
-giunti, semiassi anteriori e posteriori, flange by Ashcroft
-scatola giunti su cuscinetti e con boccia cromata
-dischi freno anteriori autoventilanti forati e baffati
-dischi freno posteriori
-rollcage safety device saldato
-sottoporta
-paraurti anteriore ad alto profilo MosquitoRoyale
-winch anteriore Warn con motore da 6cv , cavo tessile, bocca in alluminio, solenoide Albright, comandi remoti in abitacolo
-winch posteriore Warn con cavo tessile, bocca in alluminio, solenoide Albright su porta winch Equipe4x4
-taglio cantonali posteriori Equipe4x4
-5 cerchi lega range torniti per utilizzare distanziali
-5 gomme BF km2 nuove
-distanziali alluminio 30mm
-barra accoppiamento Equipe4x4
-scatola guida nuova con braccetto discovery 1 a testina separata
-traversa centrale telaio in inox
-piastre di protezione riduttore MosquitoRoyale
-piastre inox protezione telaio e occhielli puntoni posteriori MosquitoRoyale
-paratiranteria tubolare MosquitoRoyale
-attacchi ammortizzatori sui ponti Herero ad occhio
-attacchi ammortizzatori al telaio MosquitoRoyale
-ammortizzatori Orap monotubo a gas con bombola separata al posteriore e piggy back anteriore, regolazione ad alta e bassa frequenza in compressione ed estensione, attacco ad occhio sopra e sotto con testine in ergal e gommini vulcanizzati
-soffietti pneumatici anteriori e posteriori, posteriori Arnott, anteriori range classic con soffietto posteriore
-assetto pneumatico con centralina di controllo, comando remoto e livelli....da 0 a +25cm....da spiegare di persona...:!!!
-compressore aria a cinghia, bombola 30 lt
-compressore elettrico per circuito blocchi differenziali
-puntoni posteriori Equipe4x4
-tamponi di finecorsa maggiorati fronte e retro
-cinghie di finecorsa in estensione
-paradifferenziali saldati al ponte
-wings anteriori nuovi con fianchetti in ABS smontabili senza rimuovere il rollcage
-sedili Sparco
-consolle centrale cambio originale LR def nas
-plancia cruscotto td5 LR
-consolle aggiuntiva porta strumenti
-volante e pomelli
-cassa porta attrezzi i alluminio
-portabinda
.cancello portaruota
-gancio di recupero posteriore
-fari xeno
-valigetta Pronto Soccorso
-doppia batteria
-staccabatteria per isolare i winch anteriore e posteriore e il motore
faretti interni, circuito acqua riscaldamento con valvola di sfiato per riempimento circuito, cavi candele.....
ecc ecc ecc ecc......
fotografata "gonfia" quasi al massimo
in 1 secondo decidi l'altezza che più ti piace da 0 appoggiato sui tamponi a +25cm....
...nello scatolone sul tettò c'è un imperiale usato ma bello da montare....