cerco defender 110 crew cab

Moderatore: Fondatori

Regole del forum

Indicare sempre nel titolo se si compra o de si vende [COMPRO] - [VENDO]
Avatar utente
Capotennico
Messaggi: 10705
Iscritto il: 09/05/2010, 22:15

Regione:
in transito per la brianza
MessaggioInviato: 24/12/2011, 19:49
che gente maleducata ......abbiamo perso un potenziale deadlander :icon-lol: :icon-lol: :icon-lol:
capotennico rettore
socio Al
Avatar utente
Gran Cammelliere
Messaggi: 12557
Iscritto il: 10/05/2010, 14:10
Località: Bergamo, Planet Earth
MessaggioInviato: 24/12/2011, 21:15
:lol: :lol: :lol:

proprio adesso che iguan si era quasi convinto.. che peccato!!!
:icon-lol: :icon-lol: :icon-lol:
___surrealismo unica via___
"Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare." Jacques Prevert
Avatar utente
DeadLander
Messaggi: 4
Iscritto il: 23/12/2011, 11:43

Regione:
lombardia
MessaggioInviato: 24/12/2011, 23:25
claudiofena ha scritto:Se vuoi ti propongo uno scambio io.... è ferma in box da parecchi anni... doppi blocchi, soft top e portiere rimovibili. Tenuta benissimo, ogni week vado in box a lucidarla e controllare la pressione delle gomme... Fossi in te non me la farei scappare questa offerta...

siamo a natale e penso che per te' è una festa che non finisce mai,quindi non vorrei che poi una volta che me l'hai data ci ripensi e ci rimani male... quindi ... giocaci pure ancora...
Avatar utente
DeadLander
Messaggi: 563
Iscritto il: 12/05/2010, 8:36

Regione:
veneto
MessaggioInviato: 25/12/2011, 12:20
Grazie Cero...l'uomo nero legge ma non è mica matto!!!!!!!!!!

cmq già piazzata.... il nissan??? bhè dipende da quanto vuoi.. tutto si vende al giusto prezzo...
Avatar utente
DeadLander
Messaggi: 4
Iscritto il: 23/12/2011, 11:43

Regione:
lombardia
MessaggioInviato: 25/12/2011, 22:30
[quote="princiland"]Grazie Cero...l'uomo nero legge ma non è mica matto!!!!!!!!!!

cmq già piazzata.... il nissan??? bhè dipende da quanto vuoi.. tutto si vende al giusto prezzo...[/quote]
Buona sera ,vorrei precisare che se ho parlato di permuta,non significa scambio alla pari ,ma nemmeno 2 a 10 .Io sto cercando un 110 crew cab e semplicemente vendere il navara.Tutto qui :obscene-drinkingcheers: :obscene-drinkingcheers: :obscene-drinkingcheers:
Avatar utente
Lungo Braccio
Messaggi: 5501
Iscritto il: 20/05/2010, 21:31
Località: Alba
Regione:
Piemonte
MessaggioInviato: 25/12/2011, 22:38
Borto non te la prendere...son tutti allegri ed in fondo dei bravi ragazzi!!!

Buona ricerca!! : Thumbup :
I morti li portano via freddi.
ZOCCOLA DURA
Avatar utente
DeadLander
Messaggi: 563
Iscritto il: 12/05/2010, 8:36

Regione:
veneto
MessaggioInviato: 26/12/2011, 10:23
nn ho detto nulla di diverso da quanto hai riportato tu...

il "non sono matto" era per appoggiare questi dementi che scrivono convinti di guidare chissà che cosa e invece sono solo dei MASOCHISTI DEBOSCIATI (non finirò mai di dirlo) che guidano scatole di alluminio neanche buone a ripararsi dalla pioggia, ma sono contenti così devi appoggiarli... farli sentire orgogliosi: Mr green : : Mr green : : Mr green :
Precedente

Torna a Compro e vendo Land Rover ed altre automobili

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

cron