cosa ne pensate di questo td5 ???
Moderatore: Fondatori
Regole del forum
Indicare sempre nel titolo se si compra o de si vende [COMPRO] - [VENDO]
12 messaggi
• Pagina 1 di 1
DA OLD SKOOL....
|
|
Bella, ottimo motore, peccato per il colore. Pero' a prima vista sembra un affare! Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
dalle foto sembra immacolato.
-Per i 2000 yeah diceva che la centralina non è riprogrammabile;ma si può sostituire penso -i 2000 non erano ancora pompati,quindi esente sicuro da trafilaggi gasolio nell'olio che potrebbero esserci sui post 2002 -la plancia è ancora quella vecchia -Bella! a mè piace! PS:con gli stessi soldi ci sarebbe anche quella di tiburzi ![]() |
|
ma io mica gli darei tutti quei soldi.....
però sembra nuova..... andrei a provarla, ma non capisco un cazzo di motori ![]() DA OLD SKOOL....
|
|
quoto: per essere del 2000 è parecchio cara...
e chi ci crede che ha solo 56.000 km? ![]() anche se le condizioni generali del mezzo sembrerebbero confermarlo... "Chi vive sperando, muore cagando!" (Lorusso, isoletta dell'Egeo che non conta un cazzo, 1941)
|
|
sedili e cubby sono belli.... il volante non si vede bene e nemmeno il pomello del cambio.... le plastiche esterne non sono scolorite..... magari è la classica auto usata per trainare roulotte l'estate.....
insomma o è stata tutta ricondizionata oppure i km sono verament pochi... PS brega lo sai che non fumo.... DA OLD SKOOL....
|
|
Ad ogni modo il motore e' quello che qualifica il veicolo, per un td5 con 56mila km potrei uccidere ![]() Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
So dove abiti ![]() Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
|
si ma non sai dove abito io ![]() DA OLD SKOOL....
|
|
12 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Compro e vendo Land Rover ed altre automobili