Moderatore: Fondatori
Ciao a tutti e buonasera sono pronto a prendermi una mega dose di vaffanculoooo e vi avviso ke li prendo tutti volentierii!!
![]() ![]() Ultima modifica di Jackdef il 19/02/2012, 22:51, modificato 1 volta in totale.
|
|
bravo.
molto bene... vaffanculo. serenamente. ![]() ![]() "Chi vive sperando, muore cagando!" (Lorusso, isoletta dell'Egeo che non conta un cazzo, 1941)
|
|
aspetta l'ho postato anche in un'altra parte del forum quella delle presentaioni questa la elimino se riesco!!!rimandami a fare in culo dall'altra parte=)
|
|
ora va meglio... sei finito in un branco di delinquenti.. alcuni culattoni, ma sai com'è c'è a chi piace ..
![]() ma si dai.. ti troverai bene... quindi vaffanculo! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() benvenuto ![]() ![]() Subaru Legacy SW 2005 2.5 Bi-fuel
Ex Discovery Tdi300, '96. Ciao nè. |
|
Ahhhhhhhahaha fino quando nn lavorerò or me lo scordo se spacco qualcosa i soldi per ripararlo dove li trovo ahahaha!!!
![]() |
|
via oxilia... un paio di ora di lavoro e ti prendi tutti i pezzi che vuoi... ahahahaha Subaru Legacy SW 2005 2.5 Bi-fuel
Ex Discovery Tdi300, '96. Ciao nè. |
|
ahahahaah ok vedi si ritorna sempre sull'andare a fare o a prendere in culo....!!!
![]() |
|
Io ho def 90 ex cc con motore 2.0 mpi. Comprato 4 anni fa qui: http://www.malagutiautodemolizioni.com/
Ciao & vaffunculo |
|
Grandeeeee x il def e vaffanculo pure a te
![]() |
|
benvenuto potresti provare a sentire rica 4x4 e` ub utente di africaland lui li prende li sistema e li rivende ed e` di abbiate grasso mi sembra una persona onesta pero` x sentito dire mai avuto a che fare...
i 3 problemi della vita: fam, guera e ol bus ch`el varda en tera
|
|
Mi piace che cominciano tutti così. No, dai non sono portato, solo qualche grigliata con gli amici, sai non vorrei rigare la carrozzeria... Scommetto che anche il Princi ha cominciato così! ![]() ![]() ![]() Ma va a cagare! ![]() SUPERIUS SUPERIS INFERIUS INFERIS™
«Me ne strafotto» |
|
Ok grazie mille lo contatterò!!!e grazie x nn avermi ancora mandato affanculo ![]() |
|
Ahhahahah magari fra qualche anno...cmq della carrozzeria nn me preoccupo molto ![]() |
|
Ciao Jack!!
![]() I morti li portano via freddi.
ZOCCOLA DURA |
|
nn e` mia abitudine se nn a viso e` piu` bello ![]() ![]() ![]() i 3 problemi della vita: fam, guera e ol bus ch`el varda en tera
|
|
Ciao Davidone!!!=)ci si risente!!! ![]() |
|
http://www.subito.it/auto/land-rover-de ... htm?last=1
Guarda questo. Se ti piace lo contatto, vado a vederlo meglio, provarlo e scatto un po di foto. Il proprietario lo conosco, magari riesco a tirar giù il prezzo. GOSA QUE LA VIDA ES CORTA!!
|
|
Ciao Maurilio!!Gabriele85 ti ha elogiato un sacco!!cmq il mezzo è bello, ma è troppo x quello ke ne devo fare io nel senso ke nn mi serve un mezzo così pompato anche perchè lo utilizzerei poco in OR e poi quello di OR mi sa ke ne ha visto fin troppo!!ahaha cmq sei stato gentile a segnalarmelo!
![]() Ultima modifica di Jackdef il 20/02/2012, 18:51, modificato 1 volta in totale.
|
|
Ps è veramente bella xò!!!
![]() |
|
Ma scusa, invece che comprare un mezzo sconosciuto, da uno sconosciuto e rischiare di prendere un pacco, orientati su un mezzo come quello proposto da Maurilio, che tra l'altro ne sa e te lo può anche verificare.
Tutto quello che non ti serve te lo puoi rivendere.... C.G.M. 001 CAPRA GENETICAMENTE MODIFICATA
Esemplare numero 001 09.11.2012 Bannato da Africaland 18.04.2014 Ribannato da Africaland 31.05.2014 Bannato per sempre da Africaland |
|
Torna a Compro e vendo Land Rover ed altre automobili
Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti