cerco fantic......te capi?che cazzo ridi?
devo fare motoalpinismo con tobyamos

Moderatore: Fondatori
cazzo e il mio complaeanno?aiutatemi a farmi sto regalo....
cerco fantic......te capi?che cazzo ridi? devo fare motoalpinismo con tobyamos ![]() ![]() ![]() ![]()
|
|
per me ieri ha "festeggiato " troppo
la prossima volta lo preleviamo d'ufficio ! ![]() Sono salito sulla cattedra per ricordare a me stesso che dobbiamo sempre guardare le cose da angolazioni diverse. E il mondo appare diverso da quassu'.E' proprio quando credete di sapere qualcosa che dovete guardarla da un'altra prospettiva.
|
|
Minkia Brega......ti tiro in mezzo in un attimo
![]() ![]() Dai che si inizia a fare un po' di Motoalpinismo insieme che ci fratturiamo qualche osso...... Già parlato anche con Toby ieri.....siamo già 3 Pirla....non è male Riguardo al Fantic io ti consiglio una TX250 fine anii 70. Costa poco di + ma è più bella e avrà un futuro migliore..... |
|
Sono salito sulla cattedra per ricordare a me stesso che dobbiamo sempre guardare le cose da angolazioni diverse. E il mondo appare diverso da quassu'.E' proprio quando credete di sapere qualcosa che dovete guardarla da un'altra prospettiva.
|
|
se vuoi ti do il numero del meccanico dove ho preso lo scooter. E' in val seriana e tratta principalemtne trial, oltre che praticarlo. Mi è parso prima di tutto un apassionato oltre che una persona a modo. Aveva diverse moto datate in officina e un bel giro di moto da trial.
E aggiungo che potrei anche essere il quarto pirla...... ![]() |
|
Scambia con Vespa!!!!!!!!!!!Brega, è il tuo uomo! |
|
ma poi come li trasportate?!furgone o carrello?
Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
Siamo già in 4.......che Banda!!!! |
|
Appena Brega avrà il mezzo proveremo a mettere un Fantic e una Multiuso dentro il 110 Sto pensando comunque ad un accrocchio Tobi Style per trasportare la moto dietro al 90 |
|
lassa perde....a meno che non vuoi fare i raduni vintage alla domenica mattina nelle piazze centrali dei paesi....poi costano una fucilata e non vanno un cazzo rispetto i 250 moderni...per moderni intendo dal 2000 in avanti capotennico rettore
socio Al |
|
Per non parlare dei freni a tamburo...
Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
astenersi td5quisti
![]() ![]() ![]() dammi marco ![]() |
|
io parto da casa con il fantic
![]() ![]() ![]() |
|
Pirla quando tu ancora rubavi le Ziguli' alle elementari io facevo trial col ciao ![]() Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
...temo che il 250 non esista della fantic...però magari mi sbaglio...come penso che quello postato sia un 50-ino c'è il 240 o il 200 come il mio che ho appena rimesso in moto.... vai su http://fantichistisettanta.forumfree.it/ e ti si apre un mondo...... appena oranizzi una deftrialataputtanata ci sono...... ![]() |
|
prima di comprare quel ciffone prova la mia e poi vediamo cosa cercherai....
ps chiama Oriano che ne ha sempre sottomano.... oppure ci sono quelle della scuola, 3000 euro del 2010, vatti a vedere il sito di Scuola trial Valsesia e chiedi di Mario Alesina.. capotennico rettore
socio Al |
|
questo e un 125....il 250 e un 200cc
|
|
comunque io voglio un mezzo di interesse storico non che storia...poi per giretti...
non so se mi spiego.... ![]() |
|
Spettacolo il Fantic!!!
Però io se lo trovassi comprerei subito un Beta TR34 Campionato... ![]()
C.G.M. 001 CAPRA GENETICAMENTE MODIFICATA
Esemplare numero 001 09.11.2012 Bannato da Africaland 18.04.2014 Ribannato da Africaland 31.05.2014 Bannato per sempre da Africaland |
|
e il mitico caballero ?
no è ? quanti sogni ... ![]() ... brega è sempre più Pino dei palazzi ... ![]() ![]() ![]() Sono salito sulla cattedra per ricordare a me stesso che dobbiamo sempre guardare le cose da angolazioni diverse. E il mondo appare diverso da quassu'.E' proprio quando credete di sapere qualcosa che dovete guardarla da un'altra prospettiva.
|
|
Torna a Compro e vendo Land Rover ed altre automobili
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti