cerco fantic trial 240

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CMDM
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MessaggioInviato: 09/04/2012, 14:25
pit77 ha scritto:ciao Boss,......cosa gli state facendo a quel minchione??....sembra sempre più messo male!!! :music-rockout:

paga le tasse isolano di merda :icon-lol: :icon-lol: :icon-lol:
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DeadLander
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MessaggioInviato: 11/04/2012, 16:03
qua non si pagano le tasse, per questo non siamo pallidi come voi!!! :obscene-buttred:
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DeadLander
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MessaggioInviato: 15/04/2012, 16:39
valli orobiche 2010 008.jpg
ecco il bravissimo toby !! tanto per farvi venire un po di voglia a fare trial !!
valli orobiche 2010 008.jpg (40.61 KiB) Osservato 7080 volte
valli orobiche 2010 004.jpg
panorama vali bergamasche
valli orobiche 2010 004.jpg (30.42 KiB) Osservato 7080 volte



un paio di foto tanto per tenere vivo l'argometo !!

ciao ori
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DeadLander
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MessaggioInviato: 17/09/2012, 6:45
sto vendendo il ktm dopo una breve esperienza con il cross,....a breve riprenderò un trial,.....vado sul sicuro,...gas gas for ever!!!!!
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MessaggioInviato: 17/09/2012, 7:14
ce l'ho senza telaio ne documenti se vuoi mi informo,ma veloce perchè ci sono interessati
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MessaggioInviato: 17/09/2012, 13:08
Si dana...spara pure in privato o vis cell!!!
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MessaggioInviato: 18/09/2012, 13:59
a che cazzo ti serve un fantic??...arredi l'acquario??
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MessaggioInviato: 18/09/2012, 15:54
no...ti salgo e ti vengo in culo stronzo :icon-lol: :icon-lol: :icon-lol:
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MessaggioInviato: 18/09/2012, 21:25
con un fantic manco quello puoi fare pirla!!
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MessaggioInviato: 19/09/2012, 10:10
:icon-lol: :icon-lol: :icon-lol: :icon-lol:
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MessaggioInviato: 25/09/2012, 13:52
dana ha scritto:ce l'ho senza telaio ne documenti


Quindi cos'hai? :icon-lol:
Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive."
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MessaggioInviato: 25/09/2012, 14:28
i gomm :icon-lol: :icon-lol: :icon-lol:
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MessaggioInviato: 23/03/2015, 13:22
finalmente in arrivo...ovviamente quando ho letto 300 ho avuto un erezione...
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MessaggioInviato: 23/03/2015, 13:28
ho imparato a andare in moto sul fantic caballero truccato senza targhe, mi hai acceso un ricordo :)
Ultima modifica di andrearally il 19/08/2013, 08:14, modificato 8:14 volte in totale.
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MessaggioInviato: 23/03/2015, 13:28
stai dicendo che la mia moto è vecchia? :icon-lol: :icon-lol: :icon-lol:
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MessaggioInviato: 23/03/2015, 13:45
assolutamente si, anche per questo è figa :)
Ultima modifica di andrearally il 19/08/2013, 08:14, modificato 8:14 volte in totale.
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anno?
Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
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MessaggioInviato: 23/03/2015, 14:40
due info del nuovo 300

Motore monocilindrico a 2 tempi
Cilindro in lega leggera canna cronmata a 4 travasi
Testa in lega leggera
Cilindrata 249,4 cc.
Alesaggio x Corsa: 74 x 58mm
Rapporto di compressione 10,4: 1
Potenza massima KW 12,3 (HP 16,6) a 5000 giri/min.
Coppia max. 2,5 Kgm (Nm 24,5) a 4000 giri/min.
Accensione elettronica
Anticipo accensione 2,5 mm sul pistone corrispondenti a 21°30'
Alimentazione e lubrificazione a caduta con miscela di benzina 97 N.O. super al 2% di olio
Candela CHAMPION N 3
Carburatore DELL'ORTO PHBH 26 BS Getto max 108
Getto minimo 45
Getto avviamento 70
Spillo conico tipo X 5 alla seconda tacca
Valvola Gas N. 45
Polverizzatore BN 264
Galleggiante g. 8,3
Vite regolaz. aria aperta 1 giro

Frizione a dischi multipli in bagno d'olio
Trasmissione primaria a ingranaggi elicoidali Z-21/71 rapporto 1:3,38
secondaria a catena 5/8" x 1/4" Z-12/39 rapporto 1:3,25
Cambio Trial a 6 rapporti con innesti frontali al cambio:
totali:
1° marcia = Z-12/40 1:3,33 1 : 35,38
2° marcia = Z-14/36 1:2,57 1 : 27,31
3° marcia = Z-15/30 1:2,00 1 : 21,25
4° marcia = Z-20/28 1:1,40 1 : 14,88
5° marcia = Z-27/24 1:0,89 1 : 9,46
6° marcia = Z-30/20 1:0,67 1 : 7,12

Avviamento A kick starter sulla destra azionato in avanti (E' possibile avviare la macchina con qualsiasi marcia inserita tirando la leva frizione.
Telaio A doppia culla aperta in acciaio ad alta resistenza con puntone di reazione sul motore.Piastra para motore inferiore in lega leggera.Serie sterzo montata su cuscinetti a rulli conici protetti da anelli di tenuta.
Sospensione anteriore A forcella teleidraulica a perno avanzato.Canne da 35 mm in acciaio, foderi in lega leggera,corsa 170 mm. Contenuto olio cc 230 (per gamba) MARZOCCHI-3,8 Engler a 50° C
Sospensione posteriore a forcellone oscillante ed ammortizzatori idraulici regolabili su 5 posizioni.Corsa 110 mm.,escursione ruota 190 mm.
Ruote Cerchi AKRONT, ant. WM/1x21", posteriore WM 2x18" in lega leggera. Mozzi conici in lega leggera montati su cuscinetti con freni a tamburo incorporati . Diametro di frenatura ant. diam. 125 mm.,anteriori a ceppi autocentranti con camma flottante.
Pneumatici ant. 2,75x21" post. 4,00x18". Pressioni raccomandate: su strada e misto ant. e post.0,7 bar max.Per uso fuoristrada si consiglia ant e post. 0,4 bar minimo.N.B. Le ruote sono fornite già bilanciate,fare attenzione ad ogni smontaggio di copertura.
Impianto elettrico Volano elettronico 6 V.-35+5 W. Proiettore anteriore a tre luci, fanalino posteriore con luce stop comandata dal pedale freno ed illuminazione targa.Deviatore luci con segnalatore acustico e dispositivo di arresto motore.
Lampade ant. a bulbo 6V 35/35W e a siluro 6V 5W
post. a bulbo 6V 5/21W

Dimensioni Passo 1330 mm.
Lunghezza max. 2040 mm.
Larghezza max. 830 mm.
Altezza max. 1100 mm.
Altezza minima 300 mm.
Peso 91 Kg.

Serbatoio in resina termoplastica, capacità lt. 4,5 compresa riserva
Autonomia 105 Km.
Consumo (CUNA) lt. 4,3 per 100 Km.
Velocità max. oltre 110 Km.


La mia, eccezzionalmente con sella seven days

DeadLander
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