Vendo supercar
Moderatore: Fondatori
Regole del forum
Indicare sempre nel titolo se si compra o de si vende [COMPRO] - [VENDO]
33 messaggi
• Pagina 1 di 2 • 1, 2
Vendo Porsche 997 GT3, con cirda 10.000 km gialla, rollbar interno, scarico in acciaio, esamino permute con X6, Rangerover Sport, Mercedes ML
|
|
ieri ho provato la Murcelago LP670, appena ho pronta la valutazione posto foto ed annuncio...
|
|
mai fatto fuoristrada?
___surrealismo unica via___
"Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare." Jacques Prevert |
|
ma bella cosa..
mi sembra na sottiletta spiccicata e terra a confronto della mia 88 ![]() La vita è breve… Perdona in fretta, bacia lentamente, ama davvero, ridi sempre di gusto… E non pentirti mai di qualsiasi cosa ti abbia fatto sorridere, oppure piangere. S. Bambaren
Ciao, Simona |
|
oih gegio, ma perche la faccina con gli occhiali da sole non esce più ed esce sempre il sorrisino con cool???
ufff era una delle mie preferite!! La vita è breve… Perdona in fretta, bacia lentamente, ama davvero, ridi sempre di gusto… E non pentirti mai di qualsiasi cosa ti abbia fatto sorridere, oppure piangere. S. Bambaren
Ciao, Simona |
|
Ragno ma è tua, o stai vendendo la macchina del vicino???
.......e se è tua che cazzo ci fai in mezzo a noi poveracci??? GOSA QUE LA VIDA ES CORTA!!
|
|
come faccio a non quotarti!!!!! ![]() 100%deadlanders
|
|
Ragno visto che ti hanno sbannato perchè non vendi su AL????
DA OLD SKOOL....
|
|
Secondo me siete gelosi!!!
Ragno te la compro io .....e non vi cago più ![]() ![]() ![]() GOSA QUE LA VIDA ES CORTA!!
|
|
gelosa siiiiiiiiiiiii
per i soldi che ci ricaverei vendendola!! per il resto..bah.. la gente è strana.. non capisco cosa ci trovano in un mezzo dove non ti ci puoi sedere sul cofano.. ![]() ![]() ![]() La vita è breve… Perdona in fretta, bacia lentamente, ama davvero, ridi sempre di gusto… E non pentirti mai di qualsiasi cosa ti abbia fatto sorridere, oppure piangere. S. Bambaren
Ciao, Simona |
|
ci si può sdraiare... ![]()
I CIUCCIACALZINI DEVONO SCHIATTARE-LE ZOCCOLE FAN QUELLO CHE GLI PARE-I FONDATORI STANNO A VIGILARE- I GUASTATORI FAN TUTTO FUNZIONARE
DEADLANDERS...E ALLORA? |
|
![]() ![]() ![]() si ma poi quello s'ammacca.. quello del def regge anche gli urti.. e qui mi fermo ![]() ![]() La vita è breve… Perdona in fretta, bacia lentamente, ama davvero, ridi sempre di gusto… E non pentirti mai di qualsiasi cosa ti abbia fatto sorridere, oppure piangere. S. Bambaren
Ciao, Simona |
|
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() I CIUCCIACALZINI DEVONO SCHIATTARE-LE ZOCCOLE FAN QUELLO CHE GLI PARE-I FONDATORI STANNO A VIGILARE- I GUASTATORI FAN TUTTO FUNZIONARE
DEADLANDERS...E ALLORA? |
|
cazzo se è bella....
![]() ![]() Suka!!
|
|
altre foto..
|
|
me la presti per 15 gg che devo fare un po' di km?
![]() |
|
ma è motorizzata 200tdi,300 o td5????non dirmi per favore td4!!!
C.G.M.003- capra geneticamente modificata esemplare n.003
Sopra alla panda il maiale la sfonda e canta...sotto la panda il maiale scoppia e crepa PANZONECOGLIONE n.p.p.d.c. fans club! In ogni posto...ce un coglione!...e in Altri..molto più di uno!!!!! |
|
ragno...a parte gli scherzi...mi mandi via mp i dati e il prezzo????Mi hai preso per la gola........slurp!!!!
Si può montare il gpl che tu sappia??? il differenziale è l'autobloccante o l'arb?? So che il kam non è compatibile.... C.G.M.003- capra geneticamente modificata esemplare n.003
Sopra alla panda il maiale la sfonda e canta...sotto la panda il maiale scoppia e crepa PANZONECOGLIONE n.p.p.d.c. fans club! In ogni posto...ce un coglione!...e in Altri..molto più di uno!!!!! |
|
Ha la chiave a sinistra come il Defender
![]() GOSA QUE LA VIDA ES CORTA!!
|
|
....infatti spesso quando scendo in garage mi confondo...
![]() ![]() ![]() |
|
33 messaggi
• Pagina 1 di 2 • 1, 2
Torna a Compro e vendo Land Rover ed altre automobili