defender Td5
Inviato: 20/12/2012, 1:12
vendo Land Rover Defender Td5 SW modello County
autovettura omologata 7 posti
168mila km (da quando l’ho comprata 5 anni fa ho fatto solamente 40mila km) sempre tagliandata regolarmente con cambio olio e filtri ogni anno
colore epsom green e tetto bianco con tettuccio apribile
LIBRETTO
rollcage
barre sottoporta
cantonali
paraurti
verricello
7.50
265/75/16
255/85/16
285/75/16
TRASMISSIONE
blocchi arb ant e post con compressore arb
semiassi, giunti e flange rinforzati ashcroft
albero anteriore a doppio giunto
ASSSETTO
molle verdi equipe filo 16 anteriori e filo 17 posteriori
ammortizzatori herero/orap stelo maggiorato e teste in ergal revisionati da poco con sostituzione di steli, tenute e gommini
attacchi ammortizzatori anteriori e posteriori lato ponte ad occhio herero
torrette ammortizzatori alte herero con attacco ad occhio
staffe posteriori rialzate derivate da un paio di staffe equipe di un kit estremo e rinforzate e modificate su misura
puntoni anteriori qt 6°
puntoni post equipe angolati e rinforzati
testina trapezio nuova
STERZO
barra accoppiamento rinforzata
barra sterzo e pitarm discovery rinforzata equipe (con pitarm, testina e barra del discovery non c’è piu la testina integrata nel braccetto ma c’è una testina come dal lato ponte molto piu semplice da sostituire e con possibilità di avere un solo ricambio)
ammo di sterzo orap su misura per la modifica appena descritta
PROTEZIONI
roll-cage safety devices
sottoporta con tubo esterno terrafirma
cantonali tubolari equipe
piastra paratiranteria corsetti4x4 ultimo modello con barra di rinforzo
piastra paraserbatoio corsetti4x4 ultimo modello da 10mm
paraurti anteriore tubolare
verricello warn9000xd con cavo tessile e gancio extralarge HD
mandorlato parafanghi
INTERNI
sedili e volante sportivi
sedili singoli posteriori
plancia mudstuff
cubby box
ESTERNI
gomme 285/75/16 kumho kl71 su cerchi in lega originali
distanziali da 30mm
MOTORE
centralina rimappata (tira bene anche le 35 con i rapporti originali..provato personalmente con le gomme di un amico)
da poco sostituito cablaggio iniettori, pompa freni, olii e filtri
ALTRI ACCESSORI E MODIFCHE
centralina montata sulla paratia con apposita piastra in alluminio
tubi intercooler in silicone verdi terrafirma
coperchio punterie e coperchio filtro centrifugo verniciati color carrozzeria
vani sotto sedili con coperchio in alluminio
batteria cambiata quest’anno con una 120Ah con 1100A di spunto
modifica pedale frizione per renderla morbida con molla Discovery
faro posteriore
sfiati allungati e portati dentro al cofano e dotati di apposito filtro a cono
cb e antenna
radio con usb, aux e lettore sd card
sicuramente mi sono scordato qualcosa
la macchina è da provare ed è una bomba e la vendo solo perche ora ho altre esigenze
possibilità di altri accessori o di prezzo trattabile togliendo alcune cose (faccio qualche esempio: posso venderla anche con un assetto con molle e ammortizzatori orap con attacchi ribassati abbassando il prezzo oppure con un paraurti scatolato sempre rinforzato al posto del tubolare, togliere piastre e protezioni varie, o venderla con le gomme da fango o con 2 treni di gomme ecc.. magari fatemi una proposta se siete interessati)
carrozzeria da fuoristrada: ci sono alcune ammaccature da fuoristrada tipo quelle classiche sugli spigoli dei wing e righe dovute ai rami ma se qualcuno interessato a questa macchina sta pensando di prenderla per riparare la carrozzeria forse ha sbagliato macchina
un paio di video di come si muove la macchina (praticamente nell’unico raduno che ho fatto nel 2012)
http://www.youtube.com/watch?v=mC4t3pWU ... ture=share
http://www.youtube.com/watch?v=bS_O_PRC ... qA&index=4
PREZZO: 18000 trattabili
valuto permuta con Volkswagen Golf VI automatica con pochi km
metto un paio di foto e domani ne faccio delle altre piu dettagliate
http://i45.tinypic.com/1jn329.jpg
http://i49.tinypic.com/v43yns.jpg
autovettura omologata 7 posti
168mila km (da quando l’ho comprata 5 anni fa ho fatto solamente 40mila km) sempre tagliandata regolarmente con cambio olio e filtri ogni anno
colore epsom green e tetto bianco con tettuccio apribile
LIBRETTO
rollcage
barre sottoporta
cantonali
paraurti
verricello
7.50
265/75/16
255/85/16
285/75/16
TRASMISSIONE
blocchi arb ant e post con compressore arb
semiassi, giunti e flange rinforzati ashcroft
albero anteriore a doppio giunto
ASSSETTO
molle verdi equipe filo 16 anteriori e filo 17 posteriori
ammortizzatori herero/orap stelo maggiorato e teste in ergal revisionati da poco con sostituzione di steli, tenute e gommini
attacchi ammortizzatori anteriori e posteriori lato ponte ad occhio herero
torrette ammortizzatori alte herero con attacco ad occhio
staffe posteriori rialzate derivate da un paio di staffe equipe di un kit estremo e rinforzate e modificate su misura
puntoni anteriori qt 6°
puntoni post equipe angolati e rinforzati
testina trapezio nuova
STERZO
barra accoppiamento rinforzata
barra sterzo e pitarm discovery rinforzata equipe (con pitarm, testina e barra del discovery non c’è piu la testina integrata nel braccetto ma c’è una testina come dal lato ponte molto piu semplice da sostituire e con possibilità di avere un solo ricambio)
ammo di sterzo orap su misura per la modifica appena descritta
PROTEZIONI
roll-cage safety devices
sottoporta con tubo esterno terrafirma
cantonali tubolari equipe
piastra paratiranteria corsetti4x4 ultimo modello con barra di rinforzo
piastra paraserbatoio corsetti4x4 ultimo modello da 10mm
paraurti anteriore tubolare
verricello warn9000xd con cavo tessile e gancio extralarge HD
mandorlato parafanghi
INTERNI
sedili e volante sportivi
sedili singoli posteriori
plancia mudstuff
cubby box
ESTERNI
gomme 285/75/16 kumho kl71 su cerchi in lega originali
distanziali da 30mm
MOTORE
centralina rimappata (tira bene anche le 35 con i rapporti originali..provato personalmente con le gomme di un amico)
da poco sostituito cablaggio iniettori, pompa freni, olii e filtri
ALTRI ACCESSORI E MODIFCHE
centralina montata sulla paratia con apposita piastra in alluminio
tubi intercooler in silicone verdi terrafirma
coperchio punterie e coperchio filtro centrifugo verniciati color carrozzeria
vani sotto sedili con coperchio in alluminio
batteria cambiata quest’anno con una 120Ah con 1100A di spunto
modifica pedale frizione per renderla morbida con molla Discovery
faro posteriore
sfiati allungati e portati dentro al cofano e dotati di apposito filtro a cono
cb e antenna
radio con usb, aux e lettore sd card
sicuramente mi sono scordato qualcosa
la macchina è da provare ed è una bomba e la vendo solo perche ora ho altre esigenze
possibilità di altri accessori o di prezzo trattabile togliendo alcune cose (faccio qualche esempio: posso venderla anche con un assetto con molle e ammortizzatori orap con attacchi ribassati abbassando il prezzo oppure con un paraurti scatolato sempre rinforzato al posto del tubolare, togliere piastre e protezioni varie, o venderla con le gomme da fango o con 2 treni di gomme ecc.. magari fatemi una proposta se siete interessati)
carrozzeria da fuoristrada: ci sono alcune ammaccature da fuoristrada tipo quelle classiche sugli spigoli dei wing e righe dovute ai rami ma se qualcuno interessato a questa macchina sta pensando di prenderla per riparare la carrozzeria forse ha sbagliato macchina
un paio di video di come si muove la macchina (praticamente nell’unico raduno che ho fatto nel 2012)
http://www.youtube.com/watch?v=mC4t3pWU ... ture=share
http://www.youtube.com/watch?v=bS_O_PRC ... qA&index=4
PREZZO: 18000 trattabili
valuto permuta con Volkswagen Golf VI automatica con pochi km
metto un paio di foto e domani ne faccio delle altre piu dettagliate
http://i45.tinypic.com/1jn329.jpg
http://i49.tinypic.com/v43yns.jpg