capolinea...109 pick-up + 109 sw

Moderatore: Fondatori

Regole del forum

Indicare sempre nel titolo se si compra o de si vende [COMPRO] - [VENDO]
Avatar utente
Ciucciaranelle al mentolo
Messaggi: 15013
Iscritto il: 08/05/2010, 11:28
Località: Cogliate
Regione:
Lombardia
MessaggioInviato: 13/03/2014, 15:12
brega ha scritto:
Guybrush Treepwood ha scritto:Brega lo so che hai ragione, pazienza ci metteró 10 anni...

prego dio che ti faccia vivere cosi tanto :icon-lol: :icon-lol: :icon-lol:


:icon-lol: :icon-lol: :icon-lol: :icon-lol: :icon-lol: :icon-lol:
Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive."
Avatar utente
King
Messaggi: 6082
Iscritto il: 19/05/2010, 15:12
Località: Novara
Regione:
Piemonte
MessaggioInviato: 13/03/2014, 15:14
Tobyamos ha scritto:
chicco ha scritto:ma si riesce a togliere?

si, prossima settimana arriva quello buono insieme al convogliatore...BRUMMMMMMMMMMMMMMMMM : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin :


certo che a me a varedo mi chiami solo per le schifezze... :(



:icon-lol: :icon-lol: :icon-lol:
"Chi vive sperando, muore cagando!" (Lorusso, isoletta dell'Egeo che non conta un cazzo, 1941)
Avatar utente
Capogita
Messaggi: 4817
Iscritto il: 19/05/2010, 14:35
Località: Pavia
Regione:
Lombardia
MessaggioInviato: 13/03/2014, 15:21
prox week prendo ferie. un giorno
Var pussee on andà, che cent andemm.
Avatar utente
La Ragioneria innalzata ad arte
Messaggi: 5839
Iscritto il: 08/05/2010, 20:12
Località: BA VA
Regione:
Lombardia
MessaggioInviato: 13/03/2014, 15:28
giorgio67 ha scritto:
Tobyamos ha scritto:
chicco ha scritto:ma si riesce a togliere?

si, prossima settimana arriva quello buono insieme al convogliatore...BRUMMMMMMMMMMMMMMMMM : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin :


certo che a me a varedo mi chiami solo per le schifezze... :(



:icon-lol: :icon-lol: :icon-lol:


quoto
:teasing-tease:
Sono salito sulla cattedra per ricordare a me stesso che dobbiamo sempre guardare le cose da angolazioni diverse. E il mondo appare diverso da quassu'.E' proprio quando credete di sapere qualcosa che dovete guardarla da un'altra prospettiva.
Avatar utente
Capotennico
Messaggi: 10705
Iscritto il: 09/05/2010, 22:15

Regione:
in transito per la brianza
MessaggioInviato: 13/03/2014, 15:30
giorgio67 ha scritto:
Tobyamos ha scritto:
chicco ha scritto:ma si riesce a togliere?

si, prossima settimana arriva quello buono insieme al convogliatore...BRUMMMMMMMMMMMMMMMMM : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin :


certo che a me a varedo mi chiami solo per le schifezze... :(



:icon-lol: :icon-lol: :icon-lol:

Giorgio Varedo è casa tua..(che culo!) :icon-lol: sabato pome siamo li sicuro, stermina la famiglia e vieni a farti una canna almeno!
pure Birba dai ma niente canna per te che sei già a posto :icon-lol: :icon-lol:
capotennico rettore
socio Al
Avatar utente
Capogita
Messaggi: 4817
Iscritto il: 19/05/2010, 14:35
Località: Pavia
Regione:
Lombardia
MessaggioInviato: 13/03/2014, 15:32
si ma non credere di pitturare la mia portiera (facciamo la dx) dopo una canna!
Var pussee on andà, che cent andemm.
Avatar utente
King
Messaggi: 6082
Iscritto il: 19/05/2010, 15:12
Località: Novara
Regione:
Piemonte
MessaggioInviato: 13/03/2014, 15:39
sabato non so, ma in settimana (prossima) non pensare di farla franca... :icon-lol: :icon-lol: :icon-lol:
"Chi vive sperando, muore cagando!" (Lorusso, isoletta dell'Egeo che non conta un cazzo, 1941)
Avatar utente
La Ragioneria innalzata ad arte
Messaggi: 5839
Iscritto il: 08/05/2010, 20:12
Località: BA VA
Regione:
Lombardia
MessaggioInviato: 13/03/2014, 15:41
mando la narcotici
:icon-lol: :icon-lol: :icon-lol:
Sono salito sulla cattedra per ricordare a me stesso che dobbiamo sempre guardare le cose da angolazioni diverse. E il mondo appare diverso da quassu'.E' proprio quando credete di sapere qualcosa che dovete guardarla da un'altra prospettiva.
Avatar utente
Capogita
Messaggi: 4817
Iscritto il: 19/05/2010, 14:35
Località: Pavia
Regione:
Lombardia
MessaggioInviato: 13/03/2014, 17:33
arriva la narcotici! scappa tobyyyyyyyyyyyyyyyyy

Immagine
Var pussee on andà, che cent andemm.
Avatar utente
Gran Cammelliere
Messaggi: 12557
Iscritto il: 10/05/2010, 14:10
Località: Bergamo, Planet Earth
MessaggioInviato: 13/03/2014, 20:19
:laughing-rolling: :laughing-rolling: :laughing-rolling: :laughing-rolling: :laughing-rolling: :laughing-rolling: :laughing-rolling:
___surrealismo unica via___
"Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare." Jacques Prevert
Avatar utente
Ciucciarivetti
Messaggi: 1457
Iscritto il: 10/02/2014, 17:54
Località: provincia di Varese
Regione:
lombardia
MessaggioInviato: 13/03/2014, 20:43
Guybrush Treepwood ha scritto:Ecco il mio unico vero dubbio sta qui, ed è quello che di cui dobbiamo parlare Sabato io e te. Qualche restauro l'ho fatto, e mi è anche riuscito bene, ma mai un'automobile, quindi mi riesce difficile quantificare il lavoro senza aver visto coi miei occhi lo stato in cui versa il 109 e col tuo parere. Come Brega tristemente mi ricorda, un padre di famiglia con bambini piccoli ha pochissimo tempo libero, si parla di un sabato pomeriggio al mese, e magari qualche giorno intero qua e la, ma niente di più e non vorrei arrivare fra tre anni a non aver ancora finito di carteggiare la vasca :icon-lol:


Vedrai lo stato delle cose e ti farai un'idea!...capisco benissimo il tuo discorso, hai una famiglia, e penso sia giusto dargli la giusta priorità e ponderare attentamente una scelta come questa...

Guybrush Treepwood ha scritto:Io non punto certo ad ottenere un mezzo da esposizione, per me una macchina vintage ha senso di essere solo se usata per quello per cui è stata pensata, e un 109 è una macchina da lavoro... Ecco io vorrei un pick up con una meccanica affidabile in ordine, carrozzeria dignitosa, un cabestano e magari la presa di forza posteriore, da usare per andare a far legna con stile :character-afro: , tirare il rimorchio, e qualche viaggetto per anziane signore, non certo uno di quei land tirati a lucido che sembrano berlusconi dopo il lifting ed il trapianto di capelli. Qualcuno magari pensa che sia irrispettoso usare una series per lavorare (niente di impegnativo comunque), ma per me è l'esatto contrario, è l'unico modo per ridare la dignità a queste macchine. Tutto quello che ho restaurato in vita mia è stato poi messo al lavoro, la mia Vespa 150 del 1957 faceva 80 km al giorno per portarmi in ufficio, il mio fucile di 100 anni ha sparato ancora centinaia di colpi al poligono e così via. Comunque Sabato ne discutiamo, e vediamo se posso farmi il regalo dei 40 anni oppure no.


...e qui sfondi una porta aperta, la penso esattamente come te...motivo per cui sorrido sempre davanti alle facce allibite della gente che scopre che la mia 88 è l'unico mezzo di trasporto che possiedo! :icon-lol:
Avatar utente
Ciucciarivetti
Messaggi: 1457
Iscritto il: 10/02/2014, 17:54
Località: provincia di Varese
Regione:
lombardia
MessaggioInviato: 13/03/2014, 20:49
Tobyamos ha scritto:oggi abbiamo fatto fellatio con un iniettore spanato.... :icon-lol: bidone ad un certo punto ha cominciato a spalmarsi di olio del cambio.. :icon-lol:


intanto precisiamo che trattavasi di olio motore, tanto per essere precisi! :obscene-birdiedoublegreen:

...e poi è più forte di me, davvero, se non mi inzozzo fino ai capelli non son contento!!
Avatar utente
Ciucciaranelle al mentolo
Messaggi: 15013
Iscritto il: 08/05/2010, 11:28
Località: Cogliate
Regione:
Lombardia
MessaggioInviato: 14/03/2014, 10:58
Intanto per tener fede a quanto scritto sotto l'avatar, mi sono scaricato tutti i manuali d'officina incluso quello del cabestano :)
Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive."
Avatar utente
Ciucciarivetti
Messaggi: 1457
Iscritto il: 10/02/2014, 17:54
Località: provincia di Varese
Regione:
lombardia
MessaggioInviato: 14/03/2014, 12:27
ha!ha!...avevo pronto per te un cd con manuale e catalogo ricambi!! :laughing-rolling:

...oddio...ciucciarivetti...tu almeno ti sei beccato le ranelle al mentolo!! :icon-lol:
Avatar utente
Ciucciaranelle al mentolo
Messaggi: 15013
Iscritto il: 08/05/2010, 11:28
Località: Cogliate
Regione:
Lombardia
MessaggioInviato: 14/03/2014, 12:48
bidone88 ha scritto:ha!ha!...avevo pronto per te un cd con manuale e catalogo ricambi!! :laughing-rolling:

...oddio...ciucciarivetti...tu almeno ti sei beccato le ranelle al mentolo!! :icon-lol:


Ho scelto per primo :icon-lol: Comunque portalo il CD, si sa mai che i manuali che ho trovato abbiano qualche imperfezione :icon-lol:
Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive."
Avatar utente
Ciucciarivetti
Messaggi: 1457
Iscritto il: 10/02/2014, 17:54
Località: provincia di Varese
Regione:
lombardia
MessaggioInviato: 14/03/2014, 18:19
chicco ha scritto:si ma non credere di pitturare la mia portiera (facciamo la dx) dopo una canna!


ad ogni modo siete delle merde...vi mettete a parlare di canne dopo che me ne sono andato...costringendomi a fumarle da solo in autostrada...

la prossima volta vi sistemo : Nar :
Avatar utente
Confratello
Messaggi: 7674
Iscritto il: 19/07/2010, 10:21
Località: V.
Regione:
Piemonturia o Ligurionte, fate voi...
MessaggioInviato: 14/03/2014, 18:29
I manuali del 109 non sono su CD, ma su vinile.

E utilizzabili solo con grammofono...
SUPERIUS SUPERIS INFERIUS INFERIS

«Me ne strafotto»
Avatar utente
Ciucciarivetti
Messaggi: 1457
Iscritto il: 10/02/2014, 17:54
Località: provincia di Varese
Regione:
lombardia
MessaggioInviato: 14/03/2014, 18:35
Jerry ha scritto:I manuali del 109 non sono su CD, ma su vinile.

E utilizzabili solo con grammofono...


ha!ha! :laughing-rolling:

nooo, questo 109 è dell'82...i manuali sono audio vocali registrati su stereo 8, con la colonna sonora di fausto papetti!! :icon-lol:
Avatar utente
Confratello
Messaggi: 7674
Iscritto il: 19/07/2010, 10:21
Località: V.
Regione:
Piemonturia o Ligurionte, fate voi...
MessaggioInviato: 14/03/2014, 18:38
:icon-lol: :icon-lol: :icon-lol:

Alla faccia delle canne!!
SUPERIUS SUPERIS INFERIUS INFERIS

«Me ne strafotto»
Avatar utente
CMDM
Messaggi: 17802
Iscritto il: 08/05/2010, 19:42

Regione:
lombardia
MessaggioInviato: 14/03/2014, 19:16
:icon-lol: :icon-lol: :icon-lol:
PrecedenteProssimo

Torna a Compro e vendo Land Rover ed altre automobili

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

cron