Anno 2000, td5 Euro 2 SE, con tettuccio apribile e prestigiosi interni in moquette

Meccanica a posto
Radiatore nuovo
Turbina revisionata l'anno scorso
Frizione rifatta qualche mese fa
Tutti i cuscinetti delle ruote rifatti meno di un anno fa
Mappata 150hp da professionisti zona Varese
Padellone centrale rimosso, sostituito da tubo Corsetti
Assetto con ammortizzatori Estremo a gas con piggy back regolabili (meriterebbero una revisionata), torrette e staffoni posteriori Corsetti, puntoni posteriori equipe, molle posteriori da carico progressive bosa, anteriori verdi Corsetti, circa +7
Barra accoppiamento con anti shimmi Corsetti
Panhard Corsetti regolabile
Barra sterzo rinforzata
Paradiff anteriore Corsetti
Differenziale posteriore Torsen Eaton Truetrac 60%, anteriore Transtad 20%
Impianto compressore fisso
Gomme 255/85/16 omologate, cerchi Wolf originali
Cardano anteriore Land Rover rinforzato
Paraurti zuckuss rinforzato portaverricello
Piastra anteriore Equipe
Barre laterali Nakatanenga
Il verricello me lo terrei
Gancio traino da 35q.li (omologato)
Gancio ad H
Cancello porta ruota di scorta
La carrozzeria ha qualche bottarella, e i segni dei rami. In qualche angolo c'è un pò di ruggine non passante, fermata con convertitore e risolvibile. Le portiere posteriori invece sarebbero da sostituire. La macchina la conoscete, e me pure. Non è nuova, non è perfetta, ma molti di voi l'anno vista in azione. Il motore spinge, la trazione è incredibile, la mobilità notevole. Grossi lavori meccanici non ce ne sono da fare, ha solo bisogno di un pò di attenzioni per sistemare i dettagli. Si può partire domani per il deserto così come per il Carrara Forst, e ben figurare in entrambi i casi.
Mai fatto fuoristrada

Con assetto originale 12 mila euri
Con assetto attuale 13 mila Euri