Signori purtroppo per nuove ristrettezze economiche rimetto in vendita il mio Defender.
Metto il link. Prezzo trattabile.
Ho necessità ma non voglio svendere.
Grazie.
LAND ROVER Defender - 2002 http://www.subito.it/vi/114615239.htm
Defender 110 td5
Moderatore: Fondatori
Regole del forum
Indicare sempre nel titolo se si compra o de si vende [COMPRO] - [VENDO]
57 messaggi
• Pagina 1 di 3 • 1, 2, 3
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() LE STELLE BRILLANO SOLTANTO IN NOTTE OSCURA
|
|
Bella
meglio un 90 oggi che un 110 domani
acc...dannaz...malediz... Bannato permanentente dal justin bieber fan |
|
L'unica cosa è sapere se le modifiche le hai fatte prima o dopo aver conosciuto l.b.sul forum,perché nel secondo caso ti avrà fatto fare un accrocchio mostruoso. ..
![]() ![]() meglio un 90 oggi che un 110 domani
|
Ti piacerebbe poter avere un Defender e non un td4 per poter fare accrocchi come i miei.....
![]() ![]() ![]() ![]() C.G.M. 001 CAPRA GENETICAMENTE MODIFICATA
Esemplare numero 001 09.11.2012 Bannato da Africaland 18.04.2014 Ribannato da Africaland 31.05.2014 Bannato per sempre da Africaland |
|
Il td4 è più di un defender,è il montanaro che va al bar con gli scarponi, ma sempre montanaro è. ..voi invece siete ormai alcolizzati e non sapete più nemmeno se siete al bar o in montagna. ..
![]() meglio un 90 oggi che un 110 domani
|
Waits, siamo al bar in montagna perché col td5 ci arriviamo al contrario di voi!
![]() ![]() ![]() ![]() Tae, mi spiace per questa ennesima vendita, spero si risolva come per le passate.... ![]() C.G.M. 001 CAPRA GENETICAMENTE MODIFICATA
Esemplare numero 001 09.11.2012 Bannato da Africaland 18.04.2014 Ribannato da Africaland 31.05.2014 Bannato per sempre da Africaland |
|
Noooo Davide. ...
|
|
Uff che palle!
Per certi versi
Per altri bevi |
|
Prenditi un toyota... ![]() meglio un 90 oggi che un 110 domani
|
Non l'ho capita! Io ho sintetizzato i concetto: "che vita di merda, che situazione di merda. Ma perché cazzo uno si deve liberare di qualcosa a cui tiene per colpa del vil denaro e di una situazione economica nazionale che più che precaria è diventata funanbolica!" Per certi versi
Per altri bevi |
|
Aiutatemi...ho necessità di venderlo.
|
|
Ah, pensavo ti lamentavi delle cagate di me e l.b..più che altro di quelle di l.b. ![]() meglio un 90 oggi che un 110 domani
|
Tae, chiedo in giro....
![]() Waits, io le dico le cagate, tu la guidi... ![]() ![]() ![]() ![]() C.G.M. 001 CAPRA GENETICAMENTE MODIFICATA
|
Ti sto uppando...non saprei come altro fare... ![]() meglio un 90 oggi che un 110 domani
|
Infatti immagino che lo guiderai ben poco quel trespolo semovente color muschio stantio. .. ![]() meglio un 90 oggi che un 110 domani
|
Tutti i giorni
![]() C.G.M. 001 CAPRA GENETICAMENTE MODIFICATA
|
Per andare al bar :-O ?
Ultima modifica di andrearally il 19/08/2013, 08:14, modificato 8:14 volte in totale.
|
|
![]() ![]() ![]() ![]() I morti li portano via freddi.
ZOCCOLA DURA |
|
Accetto proposte di piccole permute che mi permettano di fare OR. D1 sia 200 che 300 o Defender 90 non pre 200 tdi.
Grazie ancora. So che conoscente tanta gente dell'ambiente... |
|
57 messaggi
• Pagina 1 di 3 • 1, 2, 3
Torna a Compro e vendo Land Rover ed altre automobili