di un conoscente
2010, tagliandata, rollbar e tutte quelle robe a libretto, due treni di gomme...
chiamate lui direttamente
Chiede 22k € trattabili..
3480950330
vendo td4
Moderatore: Fondatori
Regole del forum
Indicare sempre nel titolo se si compra o de si vende [COMPRO] - [VENDO]
17 messaggi
• Pagina 1 di 1
capotennico rettore
socio Al |
|
cazzo avrei proprio bisogno di soldi!
Quindi fammi capire lo ritiro e mi danno 22000 giusto? Var pussee on andà, che cent andemm.
|
|
Ciao,
sei gentilmente pregato di presentarti e di compilare il tuo profilo. Come primo messaggio non è proprio carino che tu proponga in vendita un mezzo, peraltro non tuo: questo non è autosc*** nè sub***.it... Detto questo, il prezzo è troppo basso per un mezzo così bello. ![]() "Chi vive sperando, muore cagando!" (Lorusso, isoletta dell'Egeo che non conta un cazzo, 1941)
|
|
mi ha detto: metilo tu l'annuncio che ti conoscono....
![]() ![]() capotennico rettore
socio Al |
|
![]() ![]() ![]() "Chi vive sperando, muore cagando!" (Lorusso, isoletta dell'Egeo che non conta un cazzo, 1941)
|
|
Funziona? Si riesce a fare 100km o serve carrello?
Ultima modifica di andrearally il 19/08/2013, 08:14, modificato 8:14 volte in totale.
|
|
Peccato ,ne ho gia uno senno lo prenderei
![]() |
|
cmdm ( cit Brega)
socio Al
|
|
puoi dirlo forte ![]() ![]() ![]() |
|
è il solito noto che non sa che sei il solito noto ![]() La vita è breve… Perdona in fretta, bacia lentamente, ama davvero, ridi sempre di gusto… E non pentirti mai di qualsiasi cosa ti abbia fatto sorridere, oppure piangere. S. Bambaren
Ciao, Simona |
|
appunto perchè ti conosciamo e lui ti conosce avrebbe dovuto evitare ed inserirlo lui...
Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
Un aborto Ford/Tata ci vuole coraggio a chiamarlo Defender. La vita è un viaggio solo chi viaggia vive due volte
|
|
Alt fosse stato solo tata sarebbe stato il miglior defender al mondo,non perché è il mio cognome sia chiaro... La colpa è della Ford!!!! |
|
Io ho rumato con un amico con la Tata Safari, e sono contento che il mio Defender non lo abbiano fatto loro
![]() Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
La tata non era un programma televisivo?
Per certi versi
Per altri bevi |
|
Anche
![]() |
|
17 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Compro e vendo Land Rover ed altre automobili