Se interessati posso portarli al DLP

Mi raccomando non spingete!
Moderatore: Fondatori
Vendo anfibi belleville desert combat per mè troppo lunghi,mi sa che sono tipo il 47...mai indossati solo provati.
Se interessati posso portarli al DLP ![]() Mi raccomando non spingete! |
|
47??????????????? E CHI CAVOLO LI CALZA ?????????? prova a chiedere a qualche yeti
|
|
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
no no desert boot per me gli yeti non li usano.....
![]() Non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza
|
|
e lo sò io ci avrei messo il cotone ma ho il 42......non ne avevo in casa abbastanza..
A dir la verità li volevo spedire a davidone che però non li a presi temendo fossero troppo piccoli ![]() |
|
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() I morti li portano via freddi.
ZOCCOLA DURA |
|
![]() |
|
scambio anche con anfibi simili ma 42-43 non si sa mai,magari c'è in giro un minchione come mè che ha sbagliato anche lui il numero...
![]()
|
|
la 5a asola dell'anfibio destro non mi pare originale.. il part number dell'originale è DB0134455DL mentre mi sembra, ma la foto trae in inganno (volutamente? spero di no) che abbiano usato delle DB144455DL che è invece il copriasola del modello BootX13JLS...
peccato, il valore crolla cosi a pochi euro... ![]() ___surrealismo unica via___
"Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare." Jacques Prevert |
|
quoto e se noti bene sulla scarpa sx c'è una cucitura imperfetta e asimmetrica di ben 1mm girali al commerciantex che lui te li vendex in 2 minuti... Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
Vuoi per caso comprarli Yeah?
Così magari al prox giro non vieni con le Crocks!!!!! ![]() ![]() ![]() Al mare ci vai con i Moon Boot??!!! C.G.M. 001 CAPRA GENETICAMENTE MODIFICATA
Esemplare numero 001 09.11.2012 Bannato da Africaland 18.04.2014 Ribannato da Africaland 31.05.2014 Bannato per sempre da Africaland |
|
Moon boot???ora capisco molte cose.... io li ho sempre chiamati bam-but chiedendomi come mai si chiamassero così
![]() ![]() @yeah:il capicorda dx in alto al laccio è in color sabbia del madagascar unica tinta che permette l'accostamento con il laccino part.B6002WA pezzo veramentre unico esemplare iscrivibile ASI con tessera gold-one(1) al club socio Inoltre è una versione rara appartenuta al membro di un equipaggio che partecipò al camel trophy nel 85. Anche in quel caso il "membro" non indossò la calzatura perchè troppo grossa,aveva il 38 e comprò su un sito italiano di land rover un paio di anfibix del 43x |
|
sempre disponibili..
|
|
Costo??
I morti li portano via freddi.
ZOCCOLA DURA |
|
fai un offerta
![]() |
|
Non ci vado a Carrrara sennò te l'avrei chiesto....cazz.... I morti li portano via freddi.
ZOCCOLA DURA |
|
Torna a Accessori e Cianfrusaglie
Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti