Vendo bellissimo cronografo modello BEL AMI della Lorenz, assolutamente originale, con scatole e documentazione completa. Il cinturino è in coccodrillo. Qui un link che descrive molto bene l'orologio in oggetto:
http://www.orologico.it/articolo.asp?id=1451
L'orologio non è mai stato indossato, ha ancora la plastichina sul vetro. Lo vendo in quanto mi è stato regalato ma non è nel mio stile, infatti non è mai stato indossato.
Il prezzo di listino lo potete vedere dal link.
Il prezzo di vendita di 350€ si intende spedizione Celere1 assicurata inclusa.
Eventuali contatti telefonici solo dopo le ore 18, causa lavoro.
[VENDO] Orologio di lusso - Lorenz BEL AMI cronografo
Moderatore: Fondatori
Regole del forum
Indicare sempre nel titolo se si compra o se si vende [COMPRO] - [VENDO]
10 messaggi
• Pagina 1 di 1
azz se vede sta inserzione chi te lo ha regalato..corre subito a compartene un'altro heheheheheehe
|
|
Speriamo che azzecchi lo stile giusto stavolta se no dovrai venderlo di nuovo mortacci.... ![]() ![]() ![]() capotennico rettore
socio Al |
|
un bel cucù?
___surrealismo unica via___
"Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare." Jacques Prevert |
|
di la verità.........A CHI LO HAI RUBATO??? |
|
Ahahahahahahah
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() La verità è che è stato regalato a mio padre come "regalo aziendale" per l'anzianità di lavoro in banca....il problema è che non piace a nessuno dei due.... Il prezzo è trattabile cmq ![]() ![]() ![]() |
|
qualcuno si ricorda la pubblicita degli orologi timex? legavano un orologio alla ruota anteriore di una moto cross, poi la facevano girare in pista e l'orologio non aveva un graffio, fai cosi....piazzalo sulla ruota del land, fai un giro in campagna, ci fai un filmato e vediamo se è buono...
|
|
Si scende a 250...
Dai cazzo, è nuovo...ha ancora la plastica sul vetro ![]() |
|
azz hai riesumato il post.....ancora li è sto cippollone?
|
|
Eh si...è ancora qui...
|
|
10 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Accessori e Cianfrusaglie