4 cerchi in ferro per montarci delle 7.50
li cerca il mio mecca (grande Carlo) quindi se ne avete fatemi un fischio
denghiu
cerco 4 padelloni
Moderatore: Fondatori
Regole del forum
Indicare sempre nel titolo se si compra o se si vende [COMPRO] - [VENDO]
13 messaggi
• Pagina 1 di 1
___surrealismo unica via___
"Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare." Jacques Prevert |
|
Roby a Carrara mi è venuta un 'idea malata... o meglio un chiodo fisso
![]() domani te ne parlo: può essere che li hai già trovati! ![]() "Chi vive sperando, muore cagando!" (Lorusso, isoletta dell'Egeo che non conta un cazzo, 1941)
|
|
Io IO IOoooo.... ho 5 roostyle bianchi(se cosi si scrive!!) e non riesco a liberarmene...... ti prego portateli via.... pure con 5 gomme nuove nuove!!!
Impara le regole... in modo che tu possa infrangerle in modo appropriato!!!
|
|
bianchi?
|
|
claudio mandami MP (ho visto a che ora hai scritto.. non ti chiamo.. appena ti svegli fammi un fischio!
giorgio ci sentiamo! ___surrealismo unica via___
"Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare." Jacques Prevert |
|
Se poi te li vedi gialli mi sa che hai problemi di vista ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() per te se vuoi ho 4 ammo nuovi nuovi neri!!! ![]() ![]() Impara le regole... in modo che tu possa infrangerle in modo appropriato!!!
|
|
![]() ![]() ![]() .............. male non fare ................. paura non avere !!!
|
|
Si cazzoo.. infatti mentre facevamo lo scambio io e Roby una pattuglia ha pensato bene di fermarsi e tenerci mezz'ora a rompere i coglioni.... Sempre in giro a rompere sti carramba.... ![]() Impara le regole... in modo che tu possa infrangerle in modo appropriato!!!
|
|
Ciao ragazzi se interessano ho quattro cerchi bianchi tubed che mi prendono spazio per 80 euro piu' vino a chi se li viene a prendere... un salutone...
![]() ![]() ![]() sebenza enamanzi..
|
|
O.T.
Ciao Andre!!! ![]() SUPERIUS SUPERIS INFERIUS INFERIS™
«Me ne strafotto» |
|
o.t ciao Jerry un salutone... dobbiamo beccarci.. ho visto Little a carrara... un salutone.......
sebenza enamanzi..
|
|
O.T.
Quando torna Paolo organizziamo una PIZZATA LIGURE! SUPERIUS SUPERIS INFERIUS INFERIS™
«Me ne strafotto» |
|
13 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Accessori e Cianfrusaglie