little figurati era tanto per dire..ci mancherebbe

Moderatore: Fondatori
stupendo l'esempio dell'ornitorinco
![]() little figurati era tanto per dire..ci mancherebbe ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() La vita è breve… Perdona in fretta, bacia lentamente, ama davvero, ridi sempre di gusto… E non pentirti mai di qualsiasi cosa ti abbia fatto sorridere, oppure piangere. S. Bambaren
Ciao, Simona |
|
Prima devi imparare a guidare bene...con la coppia che ha è un attimo che te la sfili da sotto il culo!!!
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() C.G.M. 001 CAPRA GENETICAMENTE MODIFICATA
Esemplare numero 001 09.11.2012 Bannato da Africaland 18.04.2014 Ribannato da Africaland 31.05.2014 Bannato per sempre da Africaland |
|
E della pit di Little?
Se non le avete provate le pit non potete sapere cosa vi perdete......limiti infiniti per fare i cretini anche per persone che non ci capiscono un cazzo con le moto.......con un consumo irrisorio! Io ho un Orion 29 con sotto un 140 eccola http://www.youtube.com/watch?v=2k1wKFTtmGs .........divertimento assicuratooooooooooo ho provato a convincerlo di tenerla ma FREGAAAAAAAAAAAAAA ![]() Se mi tocchi Ubner mi incazzo!
04-06-2014 BANNATO PERMANENTEMENTE DA AFRICALAND......BEVIAMOCI SU UNA BIRRA ANCHE SE SA DI MERDA! |
|
Torna a Accessori e Cianfrusaglie
Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti