Eccoci finalmente,
e' arrivato il momento. Vendo le mie 4 Toyo Open Country 255/85/16, le posteriori nel centro hanno 9mm di battistrada, le anteriori 7-8mm.
Sono robustissime, hanno una spalla granitica molto piu' spessa delle BFG. Su pioggia e neve vanno molto meglio delle BFG. Hanno fatto circa 35-40 mila km, se usate per strada e sterrati durano altri 12-15 mila km. Per il fango sono al limite, per questo le cambio con quattro nuove uguali.
Domani mattina con la luce faccio 4 foto.
100 Euro tutte e quattro.
Toyo Open Country 255/85/16
Moderatore: Fondatori
Regole del forum
Indicare sempre nel titolo se si compra o se si vende [COMPRO] - [VENDO]
15 messaggi
• Pagina 1 di 1
Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
Cazzo se lo sapevo non ordinavo le mie..
![]() ![]() |
|
Cancella l'ordine ![]() Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
Misurate a capocchia adesso col metro da muratore sono 81cm a 2.2 bar. Da nuove erano 84 se non mi sbaglio. Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
|
Forse ho un amico interessato
l'è un mont dificil nee...ma el gira
|
|
Bene, fammi sapere! Le nuove mi arrivano per lunedi' o martedi', quindi poi posso darti le vecchie nel caso.
Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
|
minchia passa alle 285 la prox...cosi poi me le dai...
|
|
Vendute!
![]() Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
|
noooooooooooooooooo...........................ti ho appena fatto bonifico da € 1000
![]() ![]() |
|
cazzo andre mi interessavano!!!!!!!!! ti avevo già detto che al 90% le prendevo
![]() ![]() |
|
oooooppppsssss, mi ero proprio dimenticato, scusami tanto! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
|
![]() ![]() ![]() decidi o le gomme o l'XR-10 ![]() |
|
Sicuramente salvo l'XR10... Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
|
eh no cazzo!!!!!!!!!!!!!
non si fa cosi...!! Bastardo mi ero prenotato con sms e ora le hai vendute ad un altro.........fanculo.........mi appello alla corte dei conti, al TAR alla DIA, le UE, l'FBI................ ![]() ![]() ![]() |
|
15 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Accessori e Cianfrusaglie