flange rinforzate
Moderatore: Fondatori
Regole del forum
Indicare sempre nel titolo se si compra o se si vende [COMPRO] - [VENDO]
16 messaggi
• Pagina 1 di 1
ne ho due, ancora imbustate, sono quelle di aylmer,....vendo ovviamente!!
![]() 100%deadlanders
|
|
l'ho fatto mincetta!!!....queste mi sono avanzate in tutto il trambusto.....ho anche altro, tra un annetto salterà fuori qualcos'altro!!!!!!
![]() ![]() ![]() Prezzo??...non so, non mi ricordo neppure quanto le ho pagate!!!!vedi un pò e fammi sapere oppure fai direttamente un' offerta!!!... ![]() 100%deadlanders
|
|
Arkadia,...ho visto il prezzo!!! sono 90 euro la coppia, te li do a 60!!! sono ancora imbustati!!
100%deadlanders
|
|
...ma sono di Aylmer o di Ashcroft?
|
|
vedi un pò il sito di aylmer...sono quelle dorate,....non mi ricordo, appena le ho sotto mano ti dico!!!
100%deadlanders
|
|
ciao
Aylmer vende le Bm e le Ashcroft.....entrambe sono dorate le BM vengono 49€ le Ashcroft 90€ mi basta una foto per riconoscerle |
|
quelle bm sono indistruttibili...
|
|
....sempre in attesa...
|
|
Come le distingui? Perchè io sono una persona corretta.... Corretta grappa però.
Un impegno concreto: una snow cover per tutti!!! |
|
quelle di aylmer se le mordi restano i segni dei denti
![]() ![]() ![]() |
|
![]() ![]() ![]() come le monete di cioccolato ![]() ![]() ![]() ___surrealismo unica via___
"Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare." Jacques Prevert |
|
forma del tappo...presenza sede or.....forma flangia esterna sulle ultime versioni ashcroft..... |
|
16 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Accessori e Cianfrusaglie