IPF modello

100 euri una coppia buono stato, alogeni.
vendex unx sociox delx clubx

Moderatore: Fondatori
![]() IPF modello ![]() 100 euri una coppia buono stato, alogeni. vendex unx sociox delx clubx ![]() ___surrealismo unica via___
"Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare." Jacques Prevert |
|
foto
e la provenienza certificata ![]() MODERATORE ESTERNO 007
MODERATORE INTERNO 069 SIMO CI FIDANZIAMO? |
|
Yeahx....ti sei messox a farex il piazzistax?
![]() |
|
han visto che il cancello e il portapacchi si son venduti al volo e il grande alberto mi ha chiesto se gli piazzo sti fari...
il prezzo mi pare buono, quindi.. contenti tutti! ___surrealismo unica via___
"Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare." Jacques Prevert |
|
le foto che se sono quelli che penso li prendo io
MODERATORE ESTERNO 007
MODERATORE INTERNO 069 SIMO CI FIDANZIAMO? |
|
da regolamento art 7 bis comma 2 rigo 27 dl 52 -a44 del del 7-1 2012 detto decreto anti x
non si può vendere se non si è proprietari del bene ... ![]() ![]() ![]() Sono salito sulla cattedra per ricordare a me stesso che dobbiamo sempre guardare le cose da angolazioni diverse. E il mondo appare diverso da quassu'.E' proprio quando credete di sapere qualcosa che dovete guardarla da un'altra prospettiva.
|
|
![]() ![]() ![]() vi ricordate quando ha messo in vendita della molle che erano dal suo meccanico?? pochi post dopo ha scritto il proprietario dicendo: "ma come cazzo vi permettete di mettere in vendita le mie molle!!!" ![]() ![]() ![]() incredibbbbile!! ___surrealismo unica via___
|
robbè pure a me interessano i fari ma come sono? che misura hanno?
capotennico rettore
socio Al |
|
ah ah ah ![]() adesso chiamo il tuo meccanico però ![]() ![]() ![]() Sono salito sulla cattedra per ricordare a me stesso che dobbiamo sempre guardare le cose da angolazioni diverse. E il mondo appare diverso da quassu'.E' proprio quando credete di sapere qualcosa che dovete guardarla da un'altra prospettiva.
|
|
a breve foto.
il modello attuale si chiama xs. questi sono il precedente, molto simili. sono tondi, diametro 190mm. ___surrealismo unica via___
|
fanno cagare digli che se me li regala li prendo io che li monto sul furgone che mi servono x vedere quando sbarco i milioni di euro in suisse...
i 3 problemi della vita: fam, guera e ol bus ch`el varda en tera
|
|
![]() ![]() alberto dice: "sono IPF 900S penso siano del 2007\8 , sono ancora belli perche sempre protetti con la cover in plastica , lente interna e vetro come nuovi!!!" ___surrealismo unica via___
|
Scusa Giacomino, ma dai 100 euro hai già messo la cresta o devo aggiungerla?
![]() ![]() ![]() ![]() capotennico rettore
socio Al |
|
![]() ___surrealismo unica via___
|
ah ah ah ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Sono salito sulla cattedra per ricordare a me stesso che dobbiamo sempre guardare le cose da angolazioni diverse. E il mondo appare diverso da quassu'.E' proprio quando credete di sapere qualcosa che dovete guardarla da un'altra prospettiva.
|
|
direi 100 puliti, trattabili al massimo fino a 120, non di piu!
![]() ![]() ![]() ![]() ___surrealismo unica via___
|
Torna a Accessori e Cianfrusaglie
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti