Moderatore: Fondatori
guy... il complemento oggetto manca!!!!
![]() ![]() ___surrealismo unica via___
"Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare." Jacques Prevert |
|
E' nel titolo del 3d, i ganci a golfare di equipe con i supporti per il paraurti originale Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
k...........
pensavo ai piercing, o ai jate ring o al dado marcio del 10! ![]() ![]() ___surrealismo unica via___
"Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare." Jacques Prevert |
|
Capitati, montati e probabilmente non mi serviranno mai
![]() Una Vita... vivila... - Defender MY09 110 Puma -
|
|
io oggi montato paraurti crasto-made con golfari e ganci. domani foto (se mi ricordo)
![]() ___surrealismo unica via___
|
Torna a Accessori e Cianfrusaglie
Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti