dove devo prenderlo nuovo e spendere meno
omp o momo
ciao alberto
Moderatore: Fondatori
mi si è rotto
![]() dove devo prenderlo nuovo e spendere meno omp o momo ciao alberto LE STELLE BRILLANO SOLTANTO IN NOTTE OSCURA
|
|
appena letto il titolo mi stavo preoccupando, uno spacciatore volante mi sembrava una richiesta troppo esosa, ma entrando ho compreso meglio la tua richiesta....
![]() per il volante io starei su omp, prodotti veramente eccezionali a un prezzo ottimo vista anche la convenzione con i dead ![]() viewtopic.php?f=33&t=683&start=40 |
|
okkei
LE STELLE BRILLANO SOLTANTO IN NOTTE OSCURA
|
|
aspetta...ne ho uno in soffitta...forse ti può interessare se non altro per ricambiare i distanziali.... capotennico rettore
socio Al |
|
ordinato ieri volante
![]() su consiglio di raffaele ho preso il modello OD/31 SAND consegnatomi oggi molto bello ![]() grazie raffaele ciao alberto LE STELLE BRILLANO SOLTANTO IN NOTTE OSCURA
|
|
raffaele è il N°1!!!!!!!!!!!!!!!!!!
![]() ![]() ora vogliamo le foto!!!!!!!!!! |
|
datemi il tempo di preparare la flangia
![]() LE STELLE BRILLANO SOLTANTO IN NOTTE OSCURA
|
|
foto volante più flangia fai da me
![]()
|
|
nella foto si vede anche un pò di cubbybox fai da me
con radio e cb alberto ciao LE STELLE BRILLANO SOLTANTO IN NOTTE OSCURA
|
|
sedili zebrati...
Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
sono due coperte in pile
che ti riscaldano subito il ![]() LE STELLE BRILLANO SOLTANTO IN NOTTE OSCURA
|
|
ma c'hai il mangiacassette ????
bello il volantone, si riesce a vedere meglio la strumenta..... sui coprisedili ti mando la BUONCOSTUME ![]() DA OLD SKOOL....
|
|
radiomangiacassette originale landrover
![]() mi dispiace cambiarla ![]() sullo sportellino c'è l'ovale LE STELLE BRILLANO SOLTANTO IN NOTTE OSCURA
|
|
ANCH'IO ho una radio a cassette sul 300..... è l'apparato elettronico più raffinato di tutta l'auto.... per l'mp3 basta il range rover sport ![]() DA OLD SKOOL....
|
|
Ma la plancia con gli interruttori è comprata o fatta tu ? Hai una foto
Grazie pepe socio Al
|
|
plancia autocostruita
![]()
|
|
Torna a Accessori e Cianfrusaglie