tra un pò mi sa che verranno usati come boomerang o come armatura per del calcestruzzo!!!!hihihihihihihihihihiihihihihihi!!!!!!!!!!!!!

Moderatore: Fondatori
yeah:ahahahahahahahahahah!!!!!!!nel suo pacco non ci stanno!!!!
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() tra un pò mi sa che verranno usati come boomerang o come armatura per del calcestruzzo!!!!hihihihihihihihihihiihihihihihi!!!!!!!!!!!!! ![]() ![]() C.G.M.003- capra geneticamente modificata esemplare n.003
Sopra alla panda il maiale la sfonda e canta...sotto la panda il maiale scoppia e crepa PANZONECOGLIONE n.p.p.d.c. fans club! In ogni posto...ce un coglione!...e in Altri..molto più di uno!!!!! |
|
![]() ___surrealismo unica via___
"Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare." Jacques Prevert |
|
io se volete ne ho uno posteriore da vendere corsetti4x4 con paracrociera
l'ho smontato perche sul 90 td5 tocca il serbatoio e stava grattando via la plastica (passo standard non allungato) se qualcuno ha una conchiglia facciamo uno sambio con conguaglio ![]() |
|
e se avessi una cozza va bene lo stesso???
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() C.G.M.003- capra geneticamente modificata esemplare n.003
Sopra alla panda il maiale la sfonda e canta...sotto la panda il maiale scoppia e crepa PANZONECOGLIONE n.p.p.d.c. fans club! In ogni posto...ce un coglione!...e in Altri..molto più di uno!!!!! |
|
anche il mio toccava... adesso è passato San Flex e non tocca piu..
___surrealismo unica via___
"Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare." Jacques Prevert |
|
che conchiglia vuoi ?! di cozza ostriva (vuota) vongola... dimmi tu... Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
azz non l'ho letta.. Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
Torna a Accessori e Cianfrusaglie
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti