mascherina defender aria condizionata
Moderatore: Fondatori
Regole del forum
Indicare sempre nel titolo se si compra o se si vende [COMPRO] - [VENDO]
37 messaggi
• Pagina 2 di 2 • 1, 2
Gt non ti accontenti più di prendere il culo del disco in faccia?.....ho messo a posto le luci di retro........
![]() ![]() |
|
Farlo un mese prima no eh... Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
Ciccio anche se avessi avuto una sirena mi stavi a 5 cm dal sedere.
![]() |
|
io avevo dietro giorgio e devo dire che era sempre a distanza di sicurezza..... sarà stato per il gancio di traino ??? ![]() DA OLD SKOOL....
|
|
ragazzi necessito anche io della mascherina er aria condizionata, quella verniciata non la griglia nera.
qualcuno ce l'ha? grazie |
|
e tu chi sei?
![]() fila a presentarti... Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
Trovata!!!
Grazie cmq a tutti Dimitri |
|
Ciao Dimitri bentornato
i 3 problemi della vita: fam, guera e ol bus ch`el varda en tera
|
|
ma la smetti di lavorare?
in settimana riesci a fare un salto da Carlo? |
|
Ciao Dimitri, ne ho una in garage
![]() ![]() Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
anche io..e dentro ci sono i cavi del verro..quelli per i solenoidi sotto il wing ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() capotennico rettore
socio Al |
|
Che calvizie ti colga ![]() Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
|
Guy , hai una mascherina AC rotta? mi potrebbe interessare magari riesco a ripararla , foto?
![]() l'è un mont dificil nee...ma el gira
|
|
Ne ho una integra da riverniciare, che mi serve. Ne ho una rotta ma già opzionata da lizard, mi spiace ![]() Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
|
foto foto
.... per davidone.... così quando arriva ci sono già! ![]() ![]() Var pussee on andà, che cent andemm.
|
|
Andrea, per la mascherina sono ok, se però te ne avanza una da uomo ragno o da batman mi potrebbero tornare utili,
hai presente il lancio dal comodino? ![]() ![]() |
|
Ho paura di si ![]() Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
|
37 messaggi
• Pagina 2 di 2 • 1, 2
Torna a Accessori e Cianfrusaglie