piastra paratiranteria aylmerd alluminio 8mm euris 50
snorkel stessa provenienza euris 50
kit fari ant mxs o quel cazzo che è. sarebbero quelle cornici sui fari delle edizioni speciali insomma.
4 wrangler goodyear 265 e 4 cerchi lega.
sta robba è qui in valle.
baci.
vendo per conto di...
Moderatore: Fondatori
Regole del forum
Indicare sempre nel titolo se si compra o se si vende [COMPRO] - [VENDO]
15 messaggi
• Pagina 1 di 1
___surrealismo unica via___
"Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare." Jacques Prevert |
|
hai foto e prezzi dei cerchi in lega?
|
|
cerchi e gomme assieme sui 500.. ma chiedo conferma.
"Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare." Jacques Prevert |
|
vendo per conto di dio
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() i 3 problemi della vita: fam, guera e ol bus ch`el varda en tera
|
|
dio perdona...
lui no! ![]() ![]() ![]() piastra venduta a noto demolitore di piastre..... ![]() ___surrealismo unica via___
|
Hihihihihihi hihihihihihi
i 3 problemi della vita: fam, guera e ol bus ch`el varda en tera
|
|
che snorkel è?
potrebbe interessarmi Non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza
|
|
potrei essere interessato alla piastra..
ti chiamo domani.. |
|
yoro la piastra l'è 'ndacia...
![]() andrea è il classico snorkel in ferro col fungo. "tipo" il mio.. tipo.. della serie anche il mio da piccolo era cosi ![]() ![]() ___surrealismo unica via___
|
quando chiedi vedi se da via solo i cerchi che le gomme le ho, thanks
![]() |
|
beh se va bene per te che hai un cilindro in più (per un cazzo eh....non ti illudere
![]() potrebbe andre bene anche per i miei quattro kazzutissimi pistoni ![]() ![]() ![]() se è completo di manina a dx e tutto il resto per me va bene. dimmi come fare per pagare e siamo a posto. non lo monterò a breve e non ho fretta dimmi tu il tuo socio come pensa di fare ![]() Non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza
|
|
snorkel venduto sto pomeriggio........ sorry.............
|
never mind
![]() Non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza
|
|
se vendi solo i cerchi ,mandami foto in MP con prezzo! grazie
![]() |
|
eccheccazzo...
|
|
15 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Accessori e Cianfrusaglie