CERCO puntoni posteriori Equipe/Corsetti
Moderatore: Fondatori
Regole del forum
Indicare sempre nel titolo se si compra o se si vende [COMPRO] - [VENDO]
9 messaggi
• Pagina 1 di 1
Lo so che è praticamente impossibile, ma se qualcuno li avesse sto cercando due puntoni inclinati posteriori, possibilmente quelli dello stage Equipe ma vanno bene anche quelli con uniball dell'Estremo, ovviamente per Defender. Pago in denaro ma anche in natura se richiesto.
Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
hai provato a chiedere ai diretti interessati? potrebbero averli. I miei Equipe li ho presi da loro..... usati.......e non erano gli unici.
![]() |
|
Ragno, Si per il 110. I miei sono da buttare. Orlando, grazie del suggerimento, provo a sentirli! Comunque 90 o 110 dovrebbero essere uguali... O sbaglio?
Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
Originali sono identici.
Var pussee on andà, che cent andemm.
|
|
sono da buttare ? erano quelli originali ? socio Al
|
|
No sono quelli dello stage equipe, si sono rovinati per colpa mia ma pazienza, sbagliando si impara ![]() Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
|
Mandami MP coi dettagli... Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
|
9 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Accessori e Cianfrusaglie