Ragazzi a qualcuno interessano le mie 4 XPC (con 6-7 mm di battistrada) con i relativi 4 padelloni, bianchi, pressochè immacolati?
hanno su circa 50.000 km e ne farebbero altrettanti.
Se qualcuno si fa avanti mi sbatto a fare foto e un Dead-accordo sul prezzo si trova senz'altro, altrimenti butto in pasto al grande pubblico...
Tenete presente che le ho cambiate più per gola che per necessità...
[VENDO] XPC con padelloni
Moderatore: Fondatori
Regole del forum
Indicare sempre nel titolo se si compra o se si vende [COMPRO] - [VENDO]
18 messaggi
• Pagina 1 di 1
"Chi vive sperando, muore cagando!" (Lorusso, isoletta dell'Egeo che non conta un cazzo, 1941)
|
|
io avrei un interessato ai cerchi...... gli servirebbero per metterci le gomme da neve.....
smezzi ??? oppure quanto chiedi di tutto ???? DA OLD SKOOL....
|
|
io alle gomme per bruciarle in piazza...parliamone
![]() ![]() ![]() |
|
Brega:
![]() non non montano su defender... ![]() Revenge: ti mando MP!! ![]() "Chi vive sperando, muore cagando!" (Lorusso, isoletta dell'Egeo che non conta un cazzo, 1941)
|
|
posto alcune foto...
Il tutto è di fine 2007 (sia i padelloni che le gomme). Avevo comprato il tutto nella primavera 2008* e montato sul def 90; poi da luglio 2008 sul 110; le ruote hanno sempre girato e non hanno mai preso muffa in garage... tengono perfettamente la pressione. *vengono da un tale che aveva messo l'annuncio su AL (non ci crederete ma era uno serio e simpatico...): ha comprato il deforder e siccome aveva già un treno di gomme più serie si è "disfatto" dei padelloni con le XPC: erano NUOVE!! PS: i pezzi di scotch di carta, con cui ho segnato l'ordine delle gomme, vengono via senza fatica... ![]() "Chi vive sperando, muore cagando!" (Lorusso, isoletta dell'Egeo che non conta un cazzo, 1941)
|
|
Giorgio, fai anche 2 foto del tuo 300 con le scarpe nuove.....ecchecchezzo....
![]() I morti li portano via freddi.
ZOCCOLA DURA |
|
e secondo te non l'avevo già fatto?
![]() viewtopic.php?f=9&t=3377&p=107007&hilit=sottoscocca#p107007 basta leggere un po' di più il forum, invece di perdere tempo con quei perdiballe di AL... ![]() ![]() ![]() ciao caro!! com'è andato il giro albanese? metti un bel resoconto, che così lo leggiamo amche noi!! ![]() "Chi vive sperando, muore cagando!" (Lorusso, isoletta dell'Egeo che non conta un cazzo, 1941)
|
|
giorgio ma quella ventola sul radiatore è originale o l'hai messa tu ???
DA OLD SKOOL....
|
|
no, c'era già... credo che c'entri con l'A/C, che però è Diavia e non quella originale LR...
"Chi vive sperando, muore cagando!" (Lorusso, isoletta dell'Egeo che non conta un cazzo, 1941)
|
|
adesso ho capito..... DA OLD SKOOL....
|
|
UPX...
se nessuno è interessato entro fine settimana mi rivolgo ad altri canali commerciali... ![]() "Chi vive sperando, muore cagando!" (Lorusso, isoletta dell'Egeo che non conta un cazzo, 1941)
|
|
messi in vendita anche su ALtri canali...
![]() "Chi vive sperando, muore cagando!" (Lorusso, isoletta dell'Egeo che non conta un cazzo, 1941)
|
|
per un amico, quanto vorresti del tutto?
Perchè io sono una persona corretta.... Corretta grappa però.
Un impegno concreto: una snow cover per tutti!!! |
|
Venduti!!
![]() "Chi vive sperando, muore cagando!" (Lorusso, isoletta dell'Egeo che non conta un cazzo, 1941)
|
|
Te la sei presa con comodo!!!
![]() ![]() ![]() C.G.M. 001 CAPRA GENETICAMENTE MODIFICATA
Esemplare numero 001 09.11.2012 Bannato da Africaland 18.04.2014 Ribannato da Africaland 31.05.2014 Bannato per sempre da Africaland |
|
Già!
La fretta spesso è cattiva consigliera... ![]() ![]() ![]() "Chi vive sperando, muore cagando!" (Lorusso, isoletta dell'Egeo che non conta un cazzo, 1941)
|
|
Tranquillo Giorgio....non c e fretta!!
![]() ![]() I morti li portano via freddi.
ZOCCOLA DURA |
|
18 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Accessori e Cianfrusaglie