Accessori vari
Moderatore: Fondatori
Regole del forum
Indicare sempre nel titolo se si compra o se si vende [COMPRO] - [VENDO]
71 messaggi
• Pagina 4 di 4 • 1, 2, 3, 4
Donato Autobus tutta la vita
![]() |
|
Cazzo ma le curiere costano un botto!
![]() Al solito comunque! Grande inquinamento di tread! Per certi versi
Per altri bevi |
|
Perché valgono tanto ahahahahaha
|
|
No è che il def è come il pisello.... il 90 lo metti dappertutto ma poi tutti vogliono il 110 ![]() Per certi versi
Per altri bevi |
|
Mi valgono tutti come up Donato
![]() Dai che poi mi compri le pedane ![]() io: "Non conosco uno straccio di strada qui in zona..."
Chicco: "Non le conoscerai mai se non vai." - - - Safe and sound. Alive and kicking. |
|
Se vuoi aggiungere al tuo annuncio anche le pedane del 90... te le regalo! Per certi versi
Per altri bevi |
|
Aggiornamento:
- pedane € 100 - cantonali in gomma per paraurti originale € 20 Spese spedizione escluse. ![]() io: "Non conosco uno straccio di strada qui in zona..."
Chicco: "Non le conoscerai mai se non vai." - - - Safe and sound. Alive and kicking. |
|
Pedane vendute!
![]() Mi restano sul groppone lo snorkel raptos simil safari a 75 euro (consegna a mano) e il volantino a tre razze con coprivolante in neoprene a 35 euro (spedito)... Dai che devo pagare il meccanico ![]() ![]() ![]() io: "Non conosco uno straccio di strada qui in zona..."
|
Una foto di tutto quello che compone il kit snorkel ce l'hai?
|
|
appena smette di piovere lo smonto, a seguire foto e dettagli! io: "Non conosco uno straccio di strada qui in zona..."
|
![]() |
|
71 messaggi
• Pagina 4 di 4 • 1, 2, 3, 4
Torna a Accessori e Cianfrusaglie