50€ + eventuali S.S.
Inmcio la rivuoi?!
Sai, adesso con la creatura a bordo ci vuole una stabilità maggiore altrimenti potrebbe rigurgitare il latte....

Moderatore: Fondatori
Come da titolo rivendo la barra anteriore, non ho tempo ne voglia di doverla adattare.
50€ + eventuali S.S. Inmcio la rivuoi?! Sai, adesso con la creatura a bordo ci vuole una stabilità maggiore altrimenti potrebbe rigurgitare il latte.... ![]() ![]() ![]() ![]() C.G.M. 001 CAPRA GENETICAMENTE MODIFICATA
Esemplare numero 001 09.11.2012 Bannato da Africaland 18.04.2014 Ribannato da Africaland 31.05.2014 Bannato per sempre da Africaland |
|
la prendo io. fai tu il bonifico?
Var pussee on andà, che cent andemm.
|
|
Ti pago per prenderla?!
![]() ![]() ![]() C.G.M. 001 CAPRA GENETICAMENTE MODIFICATA
Esemplare numero 001 09.11.2012 Bannato da Africaland 18.04.2014 Ribannato da Africaland 31.05.2014 Bannato per sempre da Africaland |
|
no?
|
|
Ma manco per la uallera
![]() io: "Non conosco uno straccio di strada qui in zona..."
Chicco: "Non le conoscerai mai se non vai." - - - Safe and sound. Alive and kicking. |
|
![]() ![]() ![]() Qualcuno la inserzioni su AL per me allora, sicuramente qualcuno che la vuole c'è! C.G.M. 001 CAPRA GENETICAMENTE MODIFICATA
|
Mi spiace ma là giacque invenduta per mesi... Però posso rimetterla, fammi sapere che magari aggiorno l'annuncio
![]() io: "Non conosco uno straccio di strada qui in zona..."
Chicco: "Non le conoscerai mai se non vai." - - - Safe and sound. Alive and kicking. |
|
Rimetti rimetti, altrimenti la caccio via e bon.
C.G.M. 001 CAPRA GENETICAMENTE MODIFICATA
|
peccato è un sogno che si infrange
|
|
Succede...passerà...
C.G.M. 001 CAPRA GENETICAMENTE MODIFICATA
|
piantala in giardino e legaci i pomodori questa estate.....
stai invecchiando, da te non mi sarei mai aspettato che comprassi una barra stabilizzatrice.......... ![]() ![]() ![]() Non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza
|
|
se vuoi io ci aggiungo quella posteriore ! e vendiamo il kit completo !
|
|
Volevo farla scollegabile, come la maggior parte di tutti essendo l'unico mezzo il suo utilizzo è purtroppo principalmente su strada....
Vecchio si, ma sempre meno di te Andre!!! ![]() C.G.M. 001 CAPRA GENETICAMENTE MODIFICATA
|
lb non te la prendere. L'esperienza insegna.......pensa che c'è chi vuole prendere una jeep!
![]() |
|
..e chi ha la snowcover
|
|
Buttela nel ferro vecchio
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() La vita è un viaggio solo chi viaggia vive due volte
|
|
Torna a Accessori e Cianfrusaglie
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti