MT/R 285/75-16
Moderatore: Fondatori
Regole del forum
Indicare sempre nel titolo se si compra o se si vende [COMPRO] - [VENDO]
35 messaggi
• Pagina 2 di 2 • 1, 2
Ci ho messo un anno a comprare le 285, se mi dai un altro paio di anni una 255 la trovo
![]() |
|
![]() Ford Transit 90 "Rhino"
|
|
Belin, chiedete e vi sarà dato, figli Miei...
SUPERIUS SUPERIS INFERIUS INFERIS™
«Me ne strafotto» |
|
Dai con le ricoperte non vale, ti cerco la foto con le originali.. Per i cerchi sorpresa, a fine mese faccio outing e vi faccio vedere
![]() Ultima modifica di Borro il 17/01/2015, 17:10, modificato 1 volta in totale.
|
|
![]() ciapa 265-255-285 toyo |
|
Resto per le 255
Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
L'eleganza ti porterà alla rovina
![]() tu con le 255 hai le cc originali? |
|
Si, la mia trasmissione, blocchi a parte, è tutta originale.
Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
E non senti bisogno di cambiare lunghezza dei rapporti in fuoristrada? Non intendo quando ti faccio da navigatore io ma in generale..
|
|
No, non particolarmente. Diciamo che se potessi fare un miracolo, vorrei le lunghe un 10-15% più lunghe e forse le corte un 10-15% più corte, ma proprio se volessi spaccare il capezzolo.
|
ma coi td5 iper mapposi un po di gas e siete apposto con 255...
poi rompete sempre ma quello fa nulla.....tanto è una macchina da guidare come una moto da cross imprestata da un nemico ![]() ![]() ![]() |
|
Torna a dormire...ho rotto una crocera alla prima uscita 6 anni fa, e non ho neanche i semiassi rinforzati
![]() Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
|
O sei fortunato tu o sono scemo io a sto punto.................. C'è un posto in cui mettere firma per garantirsi una piccola mole di rotture????? ![]() ![]() ![]() ![]() PS Ultima uscita incredibilmente non ho fatto nessun danno.......alla macchina.......il verricello mi ha sparato il freno nel bosco,in compenso..... In un modo o nell'altro lo stress test è sempre in agguato |
|
Io rumo meno, non uso gomme estreme ed ho i Torsen. Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
|
Risposta esatta GT...........grande!!!!!!!!!! |
|
35 messaggi
• Pagina 2 di 2 • 1, 2
Torna a Accessori e Cianfrusaglie