allego foto:
l'ideale sarebbero quelli che collegano le pinze anteriori al flessibile, ma mi accontento anche di altro

ne avete?
Moderatore: Fondatori
cerco tubi freno da buttare non recuperabili senza valore, mi servono per un proggetto artistico che ho inventato oggi riusando un tubo che mi si era piegato quando il 110 è caduto in terra ahaah
allego foto: l'ideale sarebbero quelli che collegano le pinze anteriori al flessibile, ma mi accontento anche di altro ![]() ne avete? Ultima modifica di andrearally il 19/08/2013, 08:14, modificato 8:14 volte in totale.
|
|
siiiiiiiii e aggiungo che non questa che vienema la prossima ancora sono su a nervi per manutenzione......ho già messo in conto di passare da te per ritirare gomma, marmellata e quindi portrti un po di tubi che mi sono avazati dai restauri....più di così che cazzo vuoi dalla vita?
![]() ![]() capotennico rettore
socio Al |
|
Vorrei dare un senso alla parola "vienema"
![]() Sarebbe perfetto dai!! Ultima modifica di andrearally il 19/08/2013, 08:14, modificato 8:14 volte in totale.
|
|
non questa settimana che viene ma ......pignolino dei miei cojones
![]() ![]() capotennico rettore
socio Al |
|
se hanno anche i cosi da avvitare sono perfetti, portane piu che puoi scambiamo con xzl
![]() Ultima modifica di andrearally il 19/08/2013, 08:14, modificato 8:14 volte in totale.
|
|
![]() ![]() ![]() Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
si quando vuoi andare in botta lo prendi e ciucci un po' del residuo del liquido rimasto ![]() Ultima modifica di andrearally il 19/08/2013, 08:14, modificato 8:14 volte in totale.
|
|
non parlo del tubo freno piegato ad arte ma del tuo defender che è caduto !!!
![]() ![]() Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
ah, si era messo su dei cavalletti senza una buona base e dopo 3 mesi di pioggia il terreno ha ceduto e è caduto ... mai piu cavalletti, ora uso solo tronchi di legno sui ponti e sul telaio ![]() Ultima modifica di andrearally il 19/08/2013, 08:14, modificato 8:14 volte in totale.
|
|
ferro o rame ricotto fa lo stesso ?
Sul comodino , l' occhio di vetro fissa la sveglia senza battere ciglio e le dentiere dei due sposi che si odiano , sorridono fino all' alba .
Non ascolto spesso i Led Zeppelin , ma quando lo faccio li ascoltano anche i miei vicini . |
|
che monello: nonostante tu gli avessi detto "non salire per nessun motivo sui cavalletti!" lui non ti ha ascoltato ed è caduto... ![]() "Chi vive sperando, muore cagando!" (Lorusso, isoletta dell'Egeo che non conta un cazzo, 1941)
|
|
esattamente Ultima modifica di andrearally il 19/08/2013, 08:14, modificato 8:14 volte in totale.
|
|
è vecchio.. ormai chi lo cambia... a volte mi sembra di parlare con mia nonna che a 87 anni saliva sulla scala marcia a pioli per potare l'alloro.. Ultima modifica di andrearally il 19/08/2013, 08:14, modificato 8:14 volte in totale.
|
|
Torna a Accessori e Cianfrusaglie
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti