Vendo 4 gomme da neve montate su cerchi FIAT da 13 pollici.
Le gomme sono PIRELLI, cinturate, montate con camera d’aria, misura 145 SR 13.
Il diametro della gomma è di 58cm scarsi. La ruggine sui cerchi è una semplice polvere superficiale, non c’è ruggine passante ma i cerchi sono certamente da recuperare esteticamente.
Il battistrada è un buone condizioni, 2 gomme sono chiodate e due sono state schiodate.
Contrariamente a quanto si dice le gomme chiodate non sono illegali, ma possono essere montate se la vettura è munita di appositi paraspruzzi.
Vendo in blocco a 100€, o 50€ + paradifferenziale anteriore x 90 in buone condizioni.
Ritiro a mano in zona.
[VENDO] Gomme da neve + cerchi FIAT 13"
Moderatore: Fondatori
Regole del forum
Indicare sempre nel titolo se si compra o se si vende [COMPRO] - [VENDO]
12 messaggi
• Pagina 1 di 1
UP! Prezzo trattabile e speciale solo per deadlanders!
Valuto anche scambio con paradifferenziale anteriore o due fari di profondità/fendinebbia per paraurti anteriore! |
|
Altro UP...
Prezzaccio daiii ![]() Proponetemi scambi con pezzi def (paradiff ant, paratiranteria, fari suppl da paraurti, ecc e concludiamo ![]() |
|
Ma nessuno che vuole ste cazzo di gomme?!?!
Dai ne ho altre 4 chiodate cerchio da 13 attacco OPEL 4fori, misura 165sr13....coi cerchi quasi perfetti! |
|
mi metti un paio di foto delle chiodate con i cerchi a 4 fori?
mi arriva proprio domani la corsa nuova e mi farebbero comodo per quest'inverno al mottarone ![]() ![]() |
|
Per ora gli ho fatto questa perchè le altre sono impilate sotto a della roba...ma sono esattamente uguali, cerchi stesse condizioni....la chiodatura è ottima....
Però sono da 13"...ti vanno sulla corsa? mi sa che tocca la pinza... Quando scendo ti faccio una foto al battistrada |
|
Ecco il battistrada
![]() |
|
azzo! sono da 13
![]() mi sa che non vanno allora.... |
|
A libretto non saranno di sicuro.... e temo che tocchi la pinza freno....
P.S. 6 riuscito a fare la foto a quei fendinebbia che hai da dar via? ![]() |
|
ma chissene se sono a libretto.... capisci a mè! MOTTARONE!
![]() ![]() i fari no ancora niente foto, sono seppelliti da tutto quello che ho dovuto momentaneamente portare nel box a casa... devo prima liberare il passaggio fino al fondo per farti le foto ![]() |
|
SI si infatti....ma temo tocchi davvero la pinza...per metterle solo dietro non so se val la pena... cmq per quel che mi frega se non viene ad accattarsele uno con una storica a cui va il 13 aspettiamo che t arrivi la macchina e se vuoi facciamo la prova a montarla se tocca o meno.
Per i fari...beh a sto giro ne riparliano verso fine settembre, io ho tempo x venirli a vedere e poi montarli e tu per fare il sentiero ![]() ![]() ![]() |
|
![]() ![]() ![]() |
|
12 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Accessori e Cianfrusaglie