minkia quei cerchi portano un po sfiga...
tobyamos.. chissa il prossimo chi è...
boh... olio malocchio prezzemolo e finocchio!!
5 cerchi deepdish
Moderatore: Fondatori
Regole del forum
Indicare sempre nel titolo se si compra o se si vende [COMPRO] - [VENDO]
33 messaggi
• Pagina 2 di 2 • 1, 2
___surrealismo unica via___
"Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare." Jacques Prevert |
|
pirla..i prossimi sono i tuoi ![]() ![]() ![]() |
|
quelli che facevano cagare e che invece, guarda te, piacciono a tutti ??? ![]() Sicuro che sono ancora miei ? ![]() Sono salito sulla cattedra per ricordare a me stesso che dobbiamo sempre guardare le cose da angolazioni diverse. E il mondo appare diverso da quassu'.E' proprio quando credete di sapere qualcosa che dovete guardarla da un'altra prospettiva.
|
|
lavoro "a podi no" Sono salito sulla cattedra per ricordare a me stesso che dobbiamo sempre guardare le cose da angolazioni diverse. E il mondo appare diverso da quassu'.E' proprio quando credete di sapere qualcosa che dovete guardarla da un'altra prospettiva.
|
|
ci sono cose piu importanti del lavoro...
![]() |
|
BREGA sta per diventare il bati dei deadlanders !!!!
![]() DA OLD SKOOL....
|
|
dalla foto nn sono "Deepfish" e neanche "deepdish" sono "Boost" , dai che ci siamo..
![]() ![]() Ultima modifica di OPSs il 05/10/2010, 12:07, modificato 1 volta in totale.
l'è un mont dificil nee...ma el gira
|
|
![]() ![]() ![]() il problema è che era buio ![]() ![]() ![]() Sono salito sulla cattedra per ricordare a me stesso che dobbiamo sempre guardare le cose da angolazioni diverse. E il mondo appare diverso da quassu'.E' proprio quando credete di sapere qualcosa che dovete guardarla da un'altra prospettiva.
|
|
il problema e che i cerchi in lega mi fanno cagare
![]() ![]() ![]() |
|
questi sono in lega , ma qualcosa mi dice che ti possono piacere
![]()
l'è un mont dificil nee...ma el gira
|
|
voglio vedere la foto...se il prezzo è trattabile...LOL
Quando la situazione è critica mi restano due cose:la trazione anteriore e quella posteriore.Last superhero.
|
|
papero dammi mail che te le giro..
|
|
33 messaggi
• Pagina 2 di 2 • 1, 2
Torna a Accessori e Cianfrusaglie