Moderatore: Fondatori
Marco, fai finta di niente, sai comè il Toby è frustrato e Brugo è caduto dal seggiolone da bambino...............
![]() ![]() ![]() |
|
ragno.... E IO??????????? e io niente??
marco vaffanculo!!! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ___surrealismo unica via___
"Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare." Jacques Prevert |
|
x te Yeah rimane solo la sedia elettrica....
![]() ![]() |
|
![]() ![]() ![]() ___surrealismo unica via___
"Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare." Jacques Prevert |
|
Venduti!
Adesso sono senza cerchi, ho il def. con i padelloni e i parafanghi allargati+5, non si può guardare. Non riesco a finirla è dal 15 luglio che continuo a smontare e rimontare. Improvvisa, adattati e vinci la sfida.
|
|
![]() ![]() ___surrealismo unica via___
|
Il mio def non si rompe
![]() Il mio def è silenzioso ![]() Il mio def non consuma gomme ![]() il mio def non brucia gasolio ![]() il mio def non inquina ![]() il mio def ha smesso di perdere olio (è finito) ![]() Il mio def è in coma farmacologico permanente ![]() Tiburzi Improvvisa, adattati e vinci la sfida.
|
|
Montaci delle belle 205 e sei a posto ![]() I CIUCCIACALZINI DEVONO SCHIATTARE-LE ZOCCOLE FAN QUELLO CHE GLI PARE-I FONDATORI STANNO A VIGILARE- I GUASTATORI FAN TUTTO FUNZIONARE
DEADLANDERS...E ALLORA? |
|
vogliamo la foto! ![]() Perchè io sono una persona corretta.... Corretta grappa però.
Un impegno concreto: una snow cover per tutti!!! |
|
Improvvisa, adattati e vinci la sfida.
|
|
minkia tiburzi, hai il pavimento del garage in cotto toscano o tieni il defender in salotto?
![]() ![]() |
|
Per me è un soprammobile,
una scultura da contemplare osservandola a tuttotondo... ![]() ahahahahahahaheheheheheehhhhhhhhaaaaaaaaaaaaa............ Improvvisa, adattati e vinci la sfida.
|
|
Torna a Accessori e Cianfrusaglie
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti