Moderatore: Fondatori
|
Marco, fai finta di niente, sai comè il Toby è frustrato e Brugo è caduto dal seggiolone da bambino...............
|
|
|
ragno.... E IO??????????? e io niente??
marco vaffanculo!!! ___surrealismo unica via___
"Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare." Jacques Prevert |
|
|
x te Yeah rimane solo la sedia elettrica....
|
|
___surrealismo unica via___
"Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare." Jacques Prevert |
|
|
Venduti!
Adesso sono senza cerchi, ho il def. con i padelloni e i parafanghi allargati+5, non si può guardare. Non riesco a finirla è dal 15 luglio che continuo a smontare e rimontare. Improvvisa, adattati e vinci la sfida.
|
|
|
___surrealismo unica via___
|
|
Il mio def non si rompe
Il mio def è silenzioso ,Il mio def non consuma gomme ,il mio def non brucia gasolio il mio def non inquina ,il mio def ha smesso di perdere olio (è finito) Il mio def è in coma farmacologico permanente .Tiburzi Improvvisa, adattati e vinci la sfida.
|
|
Montaci delle belle 205 e sei a posto I CIUCCIACALZINI DEVONO SCHIATTARE-LE ZOCCOLE FAN QUELLO CHE GLI PARE-I FONDATORI STANNO A VIGILARE- I GUASTATORI FAN TUTTO FUNZIONARE
DEADLANDERS...E ALLORA? |
|
vogliamo la foto! Perchè io sono una persona corretta.... Corretta grappa però.
Un impegno concreto: una snow cover per tutti!!! |
|
|
Improvvisa, adattati e vinci la sfida.
|
|
|
minkia tiburzi, hai il pavimento del garage in cotto toscano o tieni il defender in salotto?
|
|
|
Per me è un soprammobile,
una scultura da contemplare osservandola a tuttotondo... ahahahahahahaheheheheheehhhhhhhhaaaaaaaaaaaaa............ Improvvisa, adattati e vinci la sfida.
|
|
Torna a Accessori e Cianfrusaglie
Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti