molle per assetto
Moderatore: Fondatori
Regole del forum
Indicare sempre nel titolo se si compra o se si vende [COMPRO] - [VENDO]
19 messaggi
• Pagina 1 di 1
molle rosse posteriori kit estremo equipe 4x4 complete di coni guida molla (n2) 100 euri molle gialle raptor 4x4 +7cm anteriori mai usate (n2) 100 euri vendo causa cambio progetto blangio83@libero.it
![]() |
|
credo che sarebbe utile dire almeno per che veicolo erano state acquistate.
![]() ![]() |
|
hai ragione anche tu..ma pensavo che in un forum di land rover..nn c'e ne fosse bisogno!!!cmq richiedo scusa dell'errore! le molle cmq sono per defender/range/disco1
![]() |
|
Le rosse sono con la slitta, o con il cono scusa?
![]() Perchè io sono una persona corretta.... Corretta grappa però.
Un impegno concreto: una snow cover per tutti!!! |
|
..completi di guida molla perche nel progetto nn era previsto lo stacca molla classico(a mio parere na cacata)eventualmente cmq ho anche i 2pezzi che fanno da slitta per il rientro della molla!
![]() |
|
...si e cmq li vendo con tutti e 2 (cono/slitta)
|
|
Quanti km hanno le molle? sono le più alte che produce equipe???
Perchè io sono una persona corretta.... Corretta grappa però.
|
..praticamente le ''rosse'' nuove perche' le ho tenute su 2 anni ma effettuate 2 uscite in pista da trial(proto range)...anche perche ho deciso di abbattere il culone dell range...quelle gialle le ho messe su davanti ma nn avevo gli ammortizatori lunghi abbastanza..fai tu sono praticamente state montate e fatto forse 1oo km a dir tanto..ho le gomme quadrate a furia di tenerla ferma..
![]() ![]() |
|
Se mi fai delle foto alle rosse + coni + slitte, e me le mandi a Tommy_87@hotmail.it , poi ti dico qualcosa
Perchè io sono una persona corretta.... Corretta grappa però.
|
..ok nei prox giorni le faccio e te le mando..ciao e auguri
|
|
Che spessore ha il filo delle molle rosse??? e quanto sono alte??
Io ne cerco una coppia alte 50 con filo 17, eventualmente se dovessero servire a qualcuno ne ho due coppie Equipe alte 44 con filo 16. Puoi postarle qui le foto??? GOSA QUE LA VIDA ES CORTA!!
|
|
..nei prox giorni fotografo il tutto e posto qui misure..e tutto il resto!!un po' di pazienza..e arrivo!!!ciaoooooooe grazie
![]() |
|
mi accodo anche io e aspetto le foto, maurilio quelle che hai tu sono solo porsteriori?
|
|
Ne ho due coppie rosse e verdi alte 44 cm. Dovrebbero andar bene anche sull'anteriore per un rialzo di 5 cm. La coppia di rosse è del kit con staccamolla (che non ho). GOSA QUE LA VIDA ES CORTA!!
|
|
so che le rosse senza zoccolo dello stacca molla sono delle +5 ma le verdi non dovrebbero essere +7?
|
|
Le +7 sono alte 48 con filo 16 o 17, queste sono identiche alle rosse...alte 44 e filo 16...
Se le vuoi provare te le spedisco ma è meglio se mandi un corriere a ritirarle GOSA QUE LA VIDA ES CORTA!!
|
|
grazie maurilio! come sempre gentilissimo però sto cercando qualcosa di più alto, l'ideale sarebbe +7
|
|
PECCATO mi servivano per la LADA NIVA ![]() DA OLD SKOOL....
|
|
oTToV8 novità?
|
|
19 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Accessori e Cianfrusaglie