Moderatore: Fondatori
LO PRENDO!!
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Improvvisa, adattati e vinci la sfida.
|
|
Idem! Lavoro con i controcazzi! ![]() |
|
io lo vorrei per la terios di miua moglie..
capotennico rettore
socio Al |
|
azz ![]() Subaru Legacy SW 2005 2.5 Bi-fuel
Ex Discovery Tdi300, '96. Ciao nè. |
|
FLAVIO MASTRO PARAURTO!!!!!!E CAZZO!!!!!!!!!!
![]() ![]() ![]() |
|
Opss, ho detto che lo compro sei svenuto dalla felicità?
![]() Come si paga? Pensavo a monetine da €.0,02. ![]() ![]() ![]() Quelle da €.0,01 ![]() ![]() ![]() ![]() Improvvisa, adattati e vinci la sfida.
|
|
Va bene Tiburzi , te lo metto da parte e quando passi a prenderlo sistemiamo...
![]() Buon Natale a tutttiiiiii ![]() ![]() ![]() l'è un mont dificil nee...ma el gira
|
|
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Grazie allora ci accordiamo avanti. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Auguri. Improvvisa, adattati e vinci la sfida.
|
|
Ancora non so' quando posso venire di preciso, non prima di fine febbraio, sempre disponibile se vuoi i soldi prima.
Improvvisa, adattati e vinci la sfida.
|
|
si io l'ho visto e posso dire che è fatto veramente bene con passione e precisione, direi che è fatto tanto bene che quasi quasi è anche più robusto della testa del Brega
![]() ![]() ![]() ![]() i principi fondamentali del vivere comune si son persi per strada .... anche per questo faccio off-road
http://blog.libero.it/acer250 |
|
Contrordine dell'ultimo minuto dovrei passare il 13/02/2011 ![]() ![]() ![]() Improvvisa, adattati e vinci la sfida.
|
|
ok , va bene
![]() l'è un mont dificil nee...ma el gira
|
|
Sabato ho conosciuto Andrea (tiburzi) Simpaticissimo !!!!!!!! vero Landers !!!
Ciao Andrea ![]() l'è un mont dificil nee...ma el gira
|
|
Grazie a te per il paraurti veramente "uso gravoso".
La prossima volta spero di avere tutti e quattro gli arti funzionanti!!! Cazzo. Improvvisa, adattati e vinci la sfida.
|
|
Torna a Accessori e Cianfrusaglie
Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti