Ciao a tutti
Stò cercando molle ed ammortizzatori HD,le vorrei semi-nuove,se possibile....magari avanzano a qualcuno che cambia assetto..
Grazie mille!
PS:pagamento con poste-pay
cerco molle ed ammortizzatori HD
Moderatore: Fondatori
Regole del forum
Indicare sempre nel titolo se si compra o se si vende [COMPRO] - [VENDO]
5 messaggi
• Pagina 1 di 1
Daccordo che non sei di molte pretese evidentemente, ma almeno per quale modello di auto? ![]() Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
![]() ![]() ![]() ___surrealismo unica via___
"Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare." Jacques Prevert |
|
![]() Pòta non lo sò! andranno sul mio land 12J my 1984,mi piaceva qualcosa di un pò più alto rispetto all'originale e le Hd mi sembrano la soluzione migliore.(chi mi sa monto attualmente). In molti me le hanno promesse tirandomi avanti a balle ma ora,quelle che mi ha dato brugo ![]() |
|
dana cos'è che non sai anima!! che modello di auto, e l'hai detto sotto!! 12j dell'84.. metti anche passo corto, cosi, per la cronaca! ![]() ___surrealismo unica via___
"Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare." Jacques Prevert |
|
5 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Accessori e Cianfrusaglie