"brega fagli vedere che io non ci vedo piu tanto bene"

esci un po di sera con noi GGGiovani!!

Moderatore: Fondatori
![]() ![]() ![]() "brega fagli vedere che io non ci vedo piu tanto bene" ![]() ![]() ![]() ![]() esci un po di sera con noi GGGiovani!! ![]() ![]() ![]() ___surrealismo unica via___
"Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare." Jacques Prevert |
|
infatti toby fà le uscite in fuoristrada mercoledì sera, perchè la bocciofila è chiusa
![]() DA OLD SKOOL....
|
|
ok quando e dove ci vediamo??? dov'è la bocciofila che frequenti?? passo a trovarti ![]() Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
Ricchioni, ci tengo a precisare che nel mio gruppo di amici.... io sono il più giovane!!!!!!!!!quando presidiamo uno scavo mi dicono tutti : ma sei già in pensione????????? ![]() ![]() capotennico rettore
socio Al |
|
ma come fai a essere in pensione che non hai ancora cominciato a lavorare ![]() ![]() DA OLD SKOOL....
|
|
heehheeheh anche da voi appena vedono un mezzo arrivano i pensionati a curiosare? << ai miei tempi si faceva tutto col piccone>> e giu a rompere le palle |
|
Sono sempre in cerva di barre o portapacchi senza sponde!!! nessuno ha nulla??
toby mi sono dimenticato di chiederti se le avevi ancora da farmele vedere ieri... cacco cazzo cazzo... Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
proprio stamattina sono andato a Varedo dove ho la maggiolina con le barre.....ho smontato tutto per rifare la tela della tenda in Dralon, cmq le barre le devo riverniciare..sabato mattina ci faccio un salto se vuoi venire te le mostro....
capotennico rettore
socio Al |
|
cazzu cazzu ti faccio sapere... ma chi te le ha fatte?? quanto hai speso???
Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
le ho fatte io..sono più semplici di quanto pensi...
capotennico rettore
socio Al |
|
![]() Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
hai 2 foto?? Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
a grandi linee... che ne dite?? avete consigli??
riguarda solo una staffa pensavo di farla con doppia barra trasversale per ogni piedino...
Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
vai a vedere quelle di Tobyamos. Sono assolutamente innovative nel panorama delle barre da tetto.
![]() |
|
nel senso che si attaccano ai ponti?? Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
si quando ci passi sotto
![]() ![]() |
|
Torna a Accessori e Cianfrusaglie
Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti