paradifferenziale per disco II ant.
Moderatore: Fondatori
Regole del forum
Indicare sempre nel titolo se si compra o se si vende [COMPRO] - [VENDO]
12 messaggi
• Pagina 1 di 1
Nuovo di pacca, mai montato, lo vendo o lo cambio per quello post. defender 90. prezzo 100 euro
capotennico rettore
socio Al |
|
up
![]() capotennico rettore
socio Al |
|
il capotennico l'ha montato al contrario........
![]() Si va a fissare sulla pera tramite due viti della corona. ![]() |
|
![]() ![]() toby mica serve per appoggiarci il sigaro!! ![]() ok fanculizzami ![]() ___surrealismo unica via___
"Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare." Jacques Prevert |
|
rompicogghioni...ci ho messo una notte per postare ste 3 foto e voi mi fate le pulci sull'inquadratura....il gancio è messo li così per non essere perso.Piuttosto di che marca sarà? quel marchio sembra essere scorpion? Il proprietario non si ricorda neanche dove sta di casa.... è stato comprato per sbaglio dal macchi, l'aveva buttato in un cantone perchè sulla range non montava...mica se le fatto cambiare..ne ha comprato un' altro
capotennico rettore
socio Al |
|
a me ricorda il mio.. non è dell'equipe?
___surrealismo unica via___
"Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare." Jacques Prevert |
|
facile, la macchina in parte l'ha preprata equipe un altro pezzo landroverteam e cosi via.....
capotennico rettore
socio Al |
|
Cazzo ce il simboli di equipe gigante..
|
|
lo sghiribizzo sull'attacco superiore è un'apriscatola ignurant serve se dimentichi l'apriscatole a casa ![]() MODERATORE ESTERNO 007
MODERATORE INTERNO 069 SIMO CI FIDANZIAMO? |
|
cmq per 50 € compreso di sped per me va bene
![]() MODERATORE ESTERNO 007
MODERATORE INTERNO 069 SIMO CI FIDANZIAMO? |
|
80 euro spedito?
Quanto costa nuovo? |
|
Nuovo costa 139 euri più iva, se poi lo compri on line mettici 9 euro di spedizione.....questo non è mai stato montato, anzi, lo monto sul defender oggi, devo solo spostare due forellini...chuido qui la vendita.
capotennico rettore
socio Al |
|
12 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Accessori e Cianfrusaglie