Sgombero box realizzo immediato
Moderatore: Fondatori
Regole del forum
Indicare sempre nel titolo se si compra o se si vende [COMPRO] - [VENDO]
10 messaggi
• Pagina 1 di 1
immagino che scambi anche con pezzi materiali nuovi , ovviamente conguaglio in tuo favore
![]() l'è un mont dificil nee...ma el gira
|
|
come da titlo sgombero box per urgenza di avere soldi!!
quindi: _cablaggio inettori gia pieno d'olio 95,48€ _iniettore gia rotto 608,62€ _copertone bucato e consumato 101,36€ _una scopa rotta 35,99€ _lampadina H4 100W fulminata 20,01€ _pastiglie freno ant e post gia consumate 152,71€ _Un pezzo di pestone del TD5 85,09€ _8l di olio motore usato per 50k km 123,65€ _3l di olio differenziali gia emulsionato con acqua 143,98€ _paraolio ponte slabbrato 58.36€ i prezzi sono spedizione esclusa rispetto la fila Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
intanto complimenti ad oops che è riuscito a rispondere prima che Dany postasse il thread. Credo sia un record! Ragno sei contento?
Poi....e mi rivolgo a Dany ma anche ad altri che non nomino ma che sanno benissimo di essere loro......NON è necessario postare messaggi demenziali per asserire di esistere ma è sufficente per apparire scemi. ![]() ![]() |
|
Minkia Marco!!!! alle volte sei peggio di Orlandini.. ![]() ![]() ![]() ps stasera non riesco ad esserci.....io mi concentrerei sul telaio e la trasmissione cmq dato che è quello che compri, il motore consideralo solo per portare la macchina a casa.. capotennico rettore
socio Al |
|
orlando non ho capito la stroria dell essere
![]() x ops sei un genio non so come hai fatto.. ma mi leggi nel pensiero e rispondi ancora prima che le mie mani scrivono??? Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
no no pezzi nuovi non me ne servono grazie Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
aggiungo scatola di preservativi stimolanti da 12 con i suddetti seminuovi/usati x poco tempo diciamo 1 min l'uno 15.36€
Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
Ma che dici Orlando, sono i vostri post demenziali che mi tengono ancorata al mondo ![]() |
|
![]() ![]() OGGI VADO ALLA GRRRRANDE!!! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() l'è un mont dificil nee...ma el gira
|
|
ops sei un genio mi sa che nemmeno a farlo apposta nessuno'altro ci sarebbe riuscito
Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
10 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Accessori e Cianfrusaglie