soldi pochi

devo montarci una 235/85/16
denghiu!
Moderatore: Fondatori
cerco cerchio con offset -10 per ruota di scorta che mi è stata regalata (grazie daniel
![]() soldi pochi ![]() devo montarci una 235/85/16 denghiu! ___surrealismo unica via___
"Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare." Jacques Prevert |
|
caso io ho il cerchio ma nn la gomma si fa a meta`?
![]() ![]() ![]() ![]() i 3 problemi della vita: fam, guera e ol bus ch`el varda en tera
|
|
tipo tu mi dai il cerchio e io in cambio la gomma?
ok.. apro nuovo thread.. QUALCUNO HA UNA GOMMA PER IL MIO CERCHIO? manu basta ferie! ![]() ___surrealismo unica via___
"Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare." Jacques Prevert |
|
UPX!
___surrealismo unica via___
|
Con 8,80 metri di cancello quanti cerchi con off-set -10 ci escono?
![]() ![]() SUPERIUS SUPERIS INFERIUS INFERIS™
«Me ne strafotto» |
|
avanza anche per fare un paio di filtri invisibili mi sa!
![]() ___surrealismo unica via___
|
|
|
.
SUPERIUS SUPERIS INFERIUS INFERIS™
«Me ne strafotto» |
|
![]() ___surrealismo unica via___
|
![]() SUPERIUS SUPERIS INFERIUS INFERIS™
«Me ne strafotto» |
|
va bene anche con altro offset.. inzomma.. ruota di scorta!
___surrealismo unica via___
|
credo di averne uno ![]() 25 euri, bianco, off settete +8 come quelli di brugo Subaru Legacy SW 2005 2.5 Bi-fuel
Ex Discovery Tdi300, '96. Ciao nè. |
|
che se mi porti stasera ti porto domani io a bergamo...ti rendi conto? ![]() ![]() ![]() |
|
ecco vedi che maleducato che sono.. io questa sera non riesco ad esserci cazzarola!!!!!! però , per il cerchio , se a quel bipede di yeah interessa, ci possiamo sentire... così davvero , se si riesce, te lo sporgo! ![]() ps: non ci sono perchè col lavoro in questi gg è meglio che non chieda nulla che magari mi va in porto una cosa.. Subaru Legacy SW 2005 2.5 Bi-fuel
Ex Discovery Tdi300, '96. Ciao nè. |
|
Torna a Accessori e Cianfrusaglie
Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti