come da titolo cerco 4 gomme 9.00 / 16 cross..
credo le faccia solo lerma...
se qualcuno avesse un treno in più...
(CERCO) 9.00 16 CROSS
Moderatore: Fondatori
Regole del forum
Indicare sempre nel titolo se si compra o se si vende [COMPRO] - [VENDO]
14 messaggi
• Pagina 1 di 1
costa poco...lerma spedisce compreso nel prezzo(almeno a me una volta..)costano meno di 100 euri...
ma dove le monti su un camion? ![]() |
|
costa poco...lerma spedisce compreso nel prezzo(almeno a me una volta..)costano meno di 100 euri...
ma dove le monti su un camion? ![]() |
|
no.. sul def...
![]() |
|
se vuoi un treno in più....devi andare a convincere i NO-TAV a starsene a casa......
![]() ![]() ![]() ![]() C.G.M.003- capra geneticamente modificata esemplare n.003
Sopra alla panda il maiale la sfonda e canta...sotto la panda il maiale scoppia e crepa PANZONECOGLIONE n.p.p.d.c. fans club! In ogni posto...ce un coglione!...e in Altri..molto più di uno!!!!! |
|
Temo che costino più di quello che pensate.
Le monta il mio carrozziere sul proto Suzu che usa per il W.T.I. e mi sembra che da Pneus Ovada le abbia pagate tra i 150 ed i 180 Euro... SUPERIUS SUPERIS INFERIUS INFERIS™
«Me ne strafotto» |
|
lema costavano 95 euro..sono gommacce...pesano 170 kg..spalla di gesso...
per tirarle serve coppia conica e turbo a manetta..e rinforzo super ovunque.. sono gomme da patrol gr..pero il costo e ottimo... |
|
Due Domeniche fa, al campionato Ligure di Trial a Mioglia (DOVE STEFANO GE SI E' CLASSIFICATO PRIMO!!!! NELLA SUA CATEGORIA
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() parlavo con Matteo ( QUESTO QUI : ) che all'epoca montava le 9.00. Mi diceva che con tutto rinforzato, COMUNQUE guidava con il pensiero fisso sulle gomme che aveva sotto. Molto guidato e poco SBRAgato!! Okkio quindi al piede!!! SUPERIUS SUPERIS INFERIUS INFERIS™
«Me ne strafotto» |
|
e il peso...io penso che oltre una misura..il ricoperto sia deleterio...sarei curioso di sapere il peso...
|
|
..e comuqnue il costo è di 660 € a casa...
ma l'alternativa?? |
|
............ per l'alternativa ci vuole il doppio !!!........
![]() ![]() .............. male non fare ................. paura non avere !!!
|
|
il doppio... ma tutta un altra gomma...
|
|
.................. valgono i loro 250 dollari cad
![]() .............. male non fare ................. paura non avere !!!
|
|
14 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Accessori e Cianfrusaglie